Ilary Blasi incinta di Bastian: cosa sta trapelando dopo la vacanza in montagna

Ilary Blasi incinta di Bastian? E’ questa l’indiscrezione che sta prendendo sempre maggior piede dopo la vacanza in montagna della coppia. 

Ilary Blasi incinta di Bastian
La conduttrice Ilary Blasi (Corriereromano.it)

Meglio di una pellicola proposta al cinema, la questione Totti-Blasi non è per nulla finita e sono sempre numerosi i colpi pronti ad essere sferragliati. Non si supera ancora uno step che subito ve n’è un altro, un caos che si manifesta da ancora prima che annunciassero la fine della loro relazione. Mesi prima si parlava di crisi tra i due, notizia smentita dai diretti interessati fino a quando poi non è arrivata la conferma: la celebra coppia ha chiesto il divorzio.

Non è la separazione in sé che ha causato tutta questa attenzione mediatica, quanto il rapporto mutato chiaramente tra i due e pare non vogliano trovare pace. Dal furto dei Rolex, con annesse frecciatine, per non parlare della nuova donna dell’ex Capitano: Noemi Bocchi. Una vicenda piena di intrighi e misteri da svelare.

Gravidanza in arrivo per Ilary?

Blasi e Bastian figlio in arrivo
llary Blasi e Bastian Muller
(Corriereromano.it)

Questa è una delle poche foto che circolano in rete e che vedono come protagonisti Ilary Blasi e Bastian Muller, uniti sentimentalmente da oltre un anno. Del resto è evidente come la coppia originaria non si sia proprio buttato il passato alle spalle dato che sui social preferiscono non sfoggiare le rispettive nuove relazioni. E se fosse un modo per difenderle da occhi indiscreti? In queste ore è stata sganciata una bomba e che vede come protagonista la Blasi.

Dopo che giorni fa si parlava dell’arrivo di un bebè per Francesco Totti e Noemi Bocchi, adesso è arrivata un’altra indiscrezione secondo cui ci sarebbe un’altra donna ad essere incinta, ovvero Ilary, ma sarà vero? Piccoli dettagli che potrebbero fornire degli indizi. Ilary e Bastian hanno trascorso delle vacanze in montagna a Saint-Moritz ed è proprio in tale occasione che si è fatta tale scoperta.

Una cautela apparentemente immotivata

Quello che tutti hanno notato è stato come la Blasi abbia postato delle storie su social dove mostra di essere insieme al compagno sulla neve ma quello che balza all’occhio è il fatto che la stessa non abbia pubblicato nessuno scatto che la vedano intenta a sciare. Un fattore insolito visto le rinomate piste da sci in Svizzera. Viene quindi spontanea una domanda, che abbia evitato ogni forma di sport pericoloso per una donna in gravidanza? Non resta che attendere conferme o smentite. 

Impostazioni privacy