Fabrizio Corona rivela retroscena su Blasi-Totti: “Lui la ama ancora”

Fabrizio Corona in un video rivela un particolare su Totti, sostiene che l’ex capitano della Roma lo ami ancora, ma vediamo cosa ha aggiunto.

Dopo l’uscita sulla piattaforma Netflix di “Unica”, la docuserie di Ilary Blasi, non si parla d’altro. La rottura del matrimonio tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, sta tenendo banco in queste ore.

Non poteva mancare il commento di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha, infatti, detto la sua in merito alla relazione di Ilary e Totti e alla separazione. Il video è immediatamente diventato virale, ma cosa pensa sulla ormai ex coppia?

Fabrizio Corona: “Totti ha amato tanto Ilary Blasi, ma l’avrebbe sempre tradita”

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (screenshot RaiPlay) – Corriereromano.it

Tra Rolex e caffè non si arrestano i pettegolezzi su una delle (ex) coppie più amate dal Bel Paese. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono amati per moltissimi anni e dalla loro unione sono venuti al mondo tre figli, ma non la pensa esattamente così Fabrizio Corona (in termini di fedeltà), che ha voluto commentare l’uscita della serie “Unica” di Ilary Blasi, disponibile su Netflix.

L’ex paparazzo ha dichiarato che in questi vent’anni ci sono cose che non sono emerse ed ha aggiunto che il “Pupone” amava da morire la moglie e crede che ancora la ami, l’avrebbe sempre tradita. Ilary, invece si è innamorata di Totti col tempo e, nel frattempo, è anche diventata famosa. Corona ha poi aggiunto che la moglie avrebbe cominciato a lavorare grazie all’ex calciatore, a cui – secondo Fabrizio – dovrebbe tutto.

Per tale ragione – continua – lo ha sempre perdonato e ha fatto finta di non vedere. Secondo Corona, inoltre, Ilary ha iniziato a tradire Totti. Sul famoso caffè – di cui Ilary parla nelle serie – l’ex re dei paparazzi non lo definisce solo un “caffè” e prima di quel ragazzo ce ne sarebbero stati altri (Fabrizio Corona ha aggiunto che annuncerà chi sono in futuro).

Le altre dichiarazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio, nel video pubblicato sulla pagina Instagram di Dillinger News, continua a parlare e arriva al focus indicando quale sarebbe il problema della questione. “Totti – dichiara- avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento da parte della moglie, non è riuscito ad accettarlo”. A quel punto, secondo l’ex re dei paparazzi avrebbe consacrato la relazione con Noemi Bocchi che aveva già iniziato prima. Infine, secondo Corona non avrebbe mai avuto i sensi di colpa e sarebbe rimasta a guardare la fine del matrimonio “cominciando a studiare le carte per vendicarsi ed avviare la sua battaglia mediatica”. L’ex paparazzo ha concluso dicendo che si tratta di una storia veramente complessa e che a breve svelerà altri dettagli.

Impostazioni privacy