Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo? “Desiderio avverato”

Sicuramente è una delle coppie più osservate e chiacchierate del momento: Francesco Totti e Noemi Bocchi. I paparazzi sempre su di loro

Francesco Totti Noemi Bocchi figlio
Totti e Noemi-(CorriereRomano.it)

Non c’è niente da fare, quando una coppia funziona, sembra che si aspetta tanto il momento dei primi scricchiolii. I giornali si vendono di più e soprattutto aumentano le visualizzazioni sui social.

Tra Francesco Totti ex capitano della Roma e Noemi Bocchi il rapporto va a gonfie vele. I due sembrano molto legati ed anche i 3 figli di Totti e i 2 di Noemi sembra che hanno un buon rapporto con i “nuovi” genitori.

Intanto giunge una notizia che già sta riempiendo le pagine di tutte le pagine-gossip.

Totti e Noemi: figlio in arrivo?

Francesco Totti Noemi Bocchi figlio
La coppia pensa a un figlio-(CorriereRomano.it)

Dopo il docufilm trasmesso da Netflix “Unica” che ha raccontato la vita ed il matrimonio poi finito tra la presentatrice Ilary Blasi Francesco Totti sembra che il Pupone abbia già le idee chiare.

Nel documentario Ilary è apparsa triste, provata, dispiaciuta per come sta terminando la loro storia d’amore, ormai giunta al capolinea.

Francesco Totti sta bene con Noemi bocchi e secondo le rivelazioni di Novella 2000 l’ex numero 10 giallorosso vorrebbe un figlio con l’attuale compagna. Totti ha sempre sclamato questo suo pensiero: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”. L’ex coppia d’oro di Roma si è fermata a tre figli, ma ora nella vita di Totti si sono aggiunti i due bambini di Noemi.

Totti: “Ilary? Faccia ciò che vuole”

Intanto mancano ancora appuntamenti in Tribunale per definire l’ufficiale divorzio tra i due. Totti, ha risposto alquanto duramente dopo la messa in onda di “Unica”: “Ilary? Faccia ciò che vuole”. La settimana prossima infatti, ci sarà un’altra udienza-bis per quanto riguarda la questione dei Rolex, che tanto ha attirato l’attenzione dei giornalisti e non solo.

Francesco Totti, sembra davvero poco interessato anche alle frecciatine social che l’ex moglie gli riserva, come ad esempio il mancato invito alla festa di 18 anni del primogenito Cristian.

Ha già le idee chiare e il suo prossimo obiettivo è quello di avere un altro figlio con Noemi che sembra anche lei disponibile a questo ulteriore obiettivo da condividere insieme.

Totti, ha anche risposto all’affermazione di Ilary riguardo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ossia il tradimento che ha portato alla fine della storia: “Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul cellulare”. 

L’obiettivo di Francesco, quello della squadra di calcetto si sta per realizzare, grazie alla sua Noemi.

Impostazioni privacy