“Ho fatto così”, Morgan dopo anni confessa il retroscena su Amici e Maria De Filippi

Ancora una volta Morgan è finito nel vortice delle polemiche, il cantante infatti svela pericolosi retroscena anche su Maria De Filippi. 

Morgan rivelazioni pericolose
Il cantante Morgan (Corriereromano.it)

Sono anni ormai che Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, calca i principali palcoscenici televisivi e non senza lasciare un’impronta. Uno di quei personaggi della TV controversi, che escono fuori dagli schemi, quando c’è lui non si sa mai cosa possa venirne fuori.  Un’imprevedibilità che a volte ha giovato sia alla sua persona che al format di riferimento mentre altre volte ne ha tratto solo delle pesanti conseguenze.

“Che succede?!” Se tutti ancora ricordano la sua performance a Sanremo insieme a Bugo, una collaborazione che veramente ha dato avvio ad uno dei momenti più epici della storia del Festival, dall’altra la sua esclusione come giudice di X Factor ha lasciato invece non poche conseguenze negative al poliedrico artista.

Morgan contro Amici e Maria De Filippi

Morgan rivelazioni pericolose
Il cantante e musicista Morgan (Corriereromano.it)

In queste ore non si parla d’altro delle rivelazioni fatte da Morgan su una sua esperienza lavorativa risalente ad un paio di anni fa, sette per l’esattezza. Ci si riferisce chiaramente al suo ruolo di coach di Amici. Dichiarazioni scottanti che il musicista fa nel corso di un botta e risposta via web con Luca Jurman, per chi ha sempre seguito il talent conosce il maestro di musica presente in alcune edizioni del programma. La presenza dei due è un auspicio per parlare con Morgan di questa sua esperienza di cui non detiene un bel ricordo.

Il motivo è lampante, stando infatti alle sue parole, si è sentito sminuito e non apprezzato nel suo ruolo che a detta di alcuni era errato quando invece Morgan ha un’esperienza lunghissima nel settore dato che ha partecipato come giudice a diversi talent. Ma non solo, il frontman dei Bluvertigo parla di bassezza, incolpando “Lei”, di chi si tratta?

Il cantante contro tutti

A quanto pare, Morgan ce l’ha proprio con Maria De Filippi, padrona di casa di Amici, anche se non viene fatto il suo nome. A quanto pare infatti, Morgan si è trovato costretto a fare una scenetta in studio – suggerita da Lei in riunione – per tentare di recuperare la stima del pubblico. Cosa che poi non andò per come si pensava, o almeno per come fosse stato detto a Morgan. Al momento non ci sono risposte da parte di Mediaset, non resta che attendere.

Impostazioni privacy