Harry e Meghan disperati: ora più che mai hanno bisogno di Re Carlo

Harry e Meghan hanno passato un anno drammatico, ricco di fallimenti. Per uscire da questa gabbia di tossicità hanno bisogno di Re Carlo come non mai.

Harry e Meghan, i Duchi
Harry e Meghan (Corrieromano.it)

Harry e Meghan si lasciano alle spalle un anno davvero duro. Il 2023 dei Duchi di Sussex è stato un flop, vedendo la loro popolarità calare a picco: sempre più in rotta con la Royal Family, ormai la coppia è confinata in America e non è stata neanche invitata ai festeggiamenti natalizi reali.

Oltre ai problemi con i parenti, Harry ha avuto un’altra pesante batosta, perdendo una causa legale contro un famoso gruppo editoriale, al quale dovrà un cospicuo risarcimento. E la lista delle intemperie del Sussex non finisce qui: stando a diverse indiscrezioni negli scorsi mesi il suo matrimonio con la Marke sarebbe entrato in crisi, portando all’ipotesi di un presunto divorzio. La crisi coniugale tra Harry e Meghan è rientrata, ma il sereno non è tornato nella loro dimora di Montecito. La Markle è sempre più stressata e lo dimostrata il suo recente dimagrimento, talmente drastico da destare preoccupazioni.

Harry e Meghan, dopo il 2023 da incubo: il Re è la loro unica salvezza

Harry e Meghan
Harry e Meghan, i Duchi di Sussex (Corriereromano.it)

Secondo quanto raccontato a Geo News, Harry e Meghan vorrebbero avere un 2024 migliore rispetto al 2023, segnato da uno spiacevole riconoscimento: l’Hollywood Reporter ha assegnato ai Duchi il titolo di perdenti dell’anno.

Per non ripetere questo incubo, secondo i Sussex l’unica via di uscita è fare pace con il Re Carlo. Avere la benedizione del Sovrano sarebbe l’unica possibilità per la coppia per recuperare la loro immagine, ritrovare i consensi e uscire dalla bolla delle critiche imperanti in cui si sono cacciati.

Il declino dei Sussex: il gelo con la Royal Family

Negli ultimi mesi i Sussex sono sempre meno amati: il numero dei loro detrattori è in costante aumento. Oltre alla grande impopolarità, i Duchi sono mal visti da praticamente tutti i reali inglesi. A peggiorare i rapporti già delicati tra la coppia e la Royal Family è stata la recente uscita del volume “Endgame” di Omid Scobie, in cui è emerso un retroscena inaspettato. Dal libro spunta una versione di Harry su uno spiacevole fatto: il secondogenito di Carlo avrebbe fatto i nomi di  Kate e William quali responsabili dei commenti razzisti sulla pelle di suo figlio Archie.

Questa ennesima accusa ha reso ancora più alto il muro creatosi tra i royal e i Sussex. Mal visti da tutti, la loro presenza non è stata gradita a Londra durante il Natale: i Duchi non sono stati invitati per i tradizionali festeggiamenti della Royal Family, restando così in questi giorni confinati in California da soli.

Impostazioni privacy