Grande Fratello, Mirko rivela cosa accade quando non ci sono le telecamere

Il Grande Fratello prosegue la sua corsa, tra alti e bassi: uno dei concorrenti più chiacchierati è Mirko, il quale rivela cosa accade a telecamere spente.

Perla e Greta a confronto
Perla e Greta a confronto (CorriereRomano.it)

Rispetto a quanto accadeva nelle precedenti edizioni, quest’anno, la produzione Mediaset ha deciso di staccare le telecamere del Grande Fratello all 2:00 del mattino in poi. Niente più diretta 24 ore su 24, ma qualche ora di stacco, visto che già durante il giorno sono pochi i telespettatori sintonizzati, figuriamoci a notte fonda.

E così, il Grande Fratello continua la sua corsa, tra settimane in cui si fanno ottimi ascolti e altre in cui l’audience cala a picco. Nonostante tutto, concorrenti nuovi continuano a entrare, e la trasmissione durerà fino alla primavera. Uno dei personaggi più chiacchierati è Mirko, l’ex concorrente di “Temptation Island”, il quale è stato costretto a stare nella casa insieme alla sua ex compagna e alla sua ex amante.

Mirko, concorrente del Grande Fratello, rivela cosa accade nella casa quando le telecamere sono spente

Mirko in diretta su TikTok
Mirko in diretta su TikTok (CorriereRomano.it)

Dalle 2:00 di notte, fino alle 9:00 del mattino, dunque, niente diretta all’interno della casa, con buona pace degli insonni, anche perché i concorrenti dormono e non succede nulla, o quasi. Tuttavia, ogni tanto, anche a notte fonda, i concorrenti, al posto di dormire, sono ancora svegli. Ad esempio, Mirko, il ragazzo conteso tra Perla e Greta, ha rivelato che, durante la notte, l’atmosfera si fa più intima.

In certi casi, infatti, si possono creare delle situazioni particolari, grazie ad atteggiamenti più spontanei. Si parla sottovoce, ma ci si confida di più. Lo ha raccontato sul suo profilo TikTok lo stesso Mirko Brunetti, da poco eliminato dalla casa. “Ci piaceva, era più intima come situazione, più confidenziale”.

Casa del GF: atmosfera più genuina e intima durante la notte

Le stesse parole utilizzate da Ciro Petrone. Anche l’attore napoletano ha confessato che, a telecamere spente, la situazione si fa più intima, perché “sai che non ti vedono da casa, ma la regia vede comunque. Tuttavia, uscivano confessioni e cose divertenti, anche inciuci”.

Insomma, gli inquilini si sentono più liberi di esprimersi, e di comportarsi come si comporterebbero nella vita quotidiana, fuori dalla casa. Per quanto riguarda Mirko, ora che è fuori dalla casa, si vocifera che potrebbe partecipare a “Uomini e Donne”, come tronista, tanto per non farsi mancare nulla a livello di reality show, cavalcando l’onda di interesse del pubblico.

Impostazioni privacy