Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, Mirko ci pensa: sarà tronista?

Dopo aver partecipato a ben due reality su Mediaset Mirko Brunetti approderà anche a Uomini e Donne nei panni di tronista? Lui ci pensa.

Mirko Brunetti al GF
Dal Grande Fratello a Uomini e Donne Mirko (Corriereromano.it)

Dai telespettatori Mirko Brunetti si è fatto conoscere la scorsa estate partecipando all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Perla Vatiero. Da un po’ di tempo le cose tra loro non andavano bene e speravano di risolvere i loro problemi di coppia con questa particolare esperienza televisive. Il loro percorso ha preso però una piega ben diversa da quello che si aspettavano, entrambi si sono avvicinati moltissimo ai tentatori.

Inizialmente lui cercava di mantenere le distanze nei confronti di Greta Rossetti, quando però ha visto Perla così vicina al tentatore Igor anche lui si è lasciato andare. Al falò di confronto si sono attaccati e accusati a vicenda, alla fine hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore ed entrambi hanno lasciato il programma con i rispettivi tentatori.

Dopo il Grande Fratello Mirko Brunetti chiude con le sue ex, nuovi progetti televisivi per l’ex gieffino?

Mirko Brunetti al Grande Fratello
Uomini e Donne Mirko sarà tronista (Corriereromano.it)

Mirko Brunetti a settembre ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello, quando è entrato nella casa più spiata d’Italia ha rivelato di essere in crisi con Greta. I due dopo un confronto si erano riconciliati ma dopo l’ingresso di Perla nella casa e il loro importante riavvicinamento l’ex tentatrice ha deciso di lasciare il gieffino. Nelle scorse settimane tutti e tre si sono ritrovati, un triangolo amoroso che stava incuriosendo non poco i telespettatori.

Dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Mirko Brunetti è tornato nella casa per avere un confronto con l’ex fidanzata Perla. A detta sua c’è molto affetto e stima tra loro, ma ha ribadito che non ci sarà un ritorno di fiamma. I desideri della gieffina però sembrano essere diversi, nei giorni scorsi gli ha scritto una lettera e ha ammesso che sente molto la sua mancanza.

Dopo la rottura con l’ex tentatrice Mirko Brunetti approda a Uomini e Donne?

L’ex gieffino ha messo un punto definitivo anche alla sua relazione con Greta Rossetti, al momento vuole prendersi un po’ di tempo per se stesso. Durante una diretta social fatta con gli ex gieffini Ciro e Angelina qualcuno ha chiesto se Brunetti approderà anche Uomini e Donne come tronista. Petrone ha fatto sapere che aveva già detto in privato all’amico che lo vedrebbe bene nel noto dating show di Maria De Filippi.

Mirko Brunetti si è mostrato ironico di fronte all’argomento, ma sembra che ci stia pensando a questa possibilità. Ora che è di nuovo single potrebbe provare a trovare l’amore nell’amatissimo programma se dovesse ricevere davvero la proposta. È già successo? Sembra proprio di no, tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram l’ex gieffino ci ha tenuto infatti a precisare che la redazione di Uomini e Donne ad oggi non gli ha proposto il trono. Sarà davvero così o vuole semplicemente mantenere il più stretto riserbo sulla presunta novità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy