Grande Fratello, confronto Mirko-Perla: cosa si sono detti all’orecchio

Mirko Brunetti è tornato nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Perla, cosa si sono detti all’orecchio.

Perla e Mirko al GF
Grande Fratello confronto Mirko Perla (Corriereromano.it)

Da qualche giorno Mirko Brunetti è stato eliminato al Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il triangolo amoroso tra l’ex gieffino e le sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti, ha catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori, per questo in molti non si aspettavano questa eliminazione.

Prima dell’ingresso dell’ex tentatrice di Temptation Island c’era stato un riavvicinamento importante tra Perla e Mirko che aveva fatto pensare ad un loro ritorno di fiamma. Tantissimi fan dell’ex coppia hanno sperato a lungo di rivederli insieme, le cose però non sono andate così. Nella casa più spiata d’Italia lui ha continuato a ribadire che prova ancora un sentimento per la Rossetti.

Mirko e Perla si abbracciano al GF, cosa si sono detti all’orecchio dopo il confronto

Perla e Mirko abbraccio al GF
Grande Fratello confronto Mirko e Perla (Corriereromano.it)

Quando l’ex gieffino è stato eliminato Perla Vatiero era convinta che fosse uno scherzo e che l’ex fidanzato si trovasse nel tugurio. Non appena però ha capito che l’eliminazione era reale c’è rimasta davvero male, ha anche ammesso di avere un rimpianto, quello averlo salutato in modo veloce e superficiale perché convinta che lo avrebbe rivisto poco dopo.

Durante la messa in onda della 26esima puntata del Grande Fratello Mirko Brunetti è tornato nella casa per avere un confronto con Perla Vatiero. I due hanno ripercorso insieme il percorso vissuto la scorsa estate a Temptation Island e sono tornati a parlare della fine della loro storia d’amore durata cinque anni. Lui ci ha tenuto a precisare che è stata l’ex fidanzata ad iniziare una conoscenza con un’altra persona, solo dopo lui si è lasciato andare con Greta.

Mirko Brunetti saluta Perla Vatiero al GF e le dice qualcosa all’orecchio, di che si tratta

Durante il confronto con l’ex fidanzata Mirko Brunetti ha escluso che tra loro potrà mai esserci un ritorno di fiamma. Le sue parole hanno ferito Perla? La Vatiero con gli occhi lucidi ad Alfonso Signorini ha detto di non esserci rimasta male perché sono cose che si erano già detti nella casa. L’ex gieffino ci ha tenuto però a precisare che tra loro continuerà ad esserci sempre un grande affetto e stima reciproca.

Prima di uscire l’ex gieffino ha abbracciato Perla e le ha detto qualcosa all’orecchio. Di che si tratta? Ha parlato di una promessa, questo è ciò che si è sentito dal microfono: “Mi raccomando. Non ti fare ingannare. E poi non ti scordare la promessa… di te, capito?!” A quel punto lei all’ex fidanzato ha detto che dovrà trascorrere il Natale nella casa più spiata d’Italia e gli ha chiesto come stava perché a parer suo non sta benissimo.

Dopo il loro confronto in moltissimi si stanno chiedendo quale sia la promessa che Perla Vatiero ha fatto a Mirko, le parole di Brunetti infatti hanno incuriosito non poco i telespettatori. Al momento la gieffina non si è lasciata sfuggire nulla in merito, svelerà di cosa si tratta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy