“Ritardo di una settimana”: Grande Fratello, Perla Vatiero confessa di non avere partner da 2 mesi

La concorrente del Grande Fratello, Perla Vatiero, ammette di avere un ritardo di una settimana, ma come è possibile?

Greta e Perla rivali concorrenti del GF
Greta e Perla rivali concorrenti del GF (Corriereromano.it)

Il gossip degli ultimi giorni e relativo alla casa del Grande Fratello riguarda il ritardo nel ciclo della concorrente Perla Vatiero. Già al centro delle attenzioni per via della sua particolare situazione sentimentale, visto che è costretta a convivere nella casa insieme al suo ex e alla donna che ha infranto il loro rapporto. È Perla stessa a confidarsi con Greta Rossetti e Letizia Petris.

Se la Petris si lamentava per i crampi alla pancia per via del ciclo, la Vatiero si n’è uscita con “Io lo sto aspettando da una settimana”, aggiungendo poi che “no, non è nulla, non vado a letto con nessuno da due mesi”. A quel punto, la Petris ha incalzato, “Solo due mesi! Guarda che un bambino impiega nove mesi eh!”. Perla però tranquillizza la rivale in amore, dopo essere stata stuzzicata.

Perla Vatiero, concorrente della casa del Grande Fratello rivela di avere un ritardo di una settimana

Mirko il ragazzo conteso
Mirko il ragazzo conteso (Corriereromano.it)

Una settimana di ritardo nel ciclo non è cosa tanto rara, anzi. Tutto ciò potrebbe essere causato dal forte stress delle ultime settimane. La Vatiero, non a caso, ha subito un grosso trauma, prima con l’entrata nella casa del suo ex Mirko, e poi con l’entrata in scena di colei che ha rovinato il loro rapporto, Greta Rossetti, appunto.

“Lo sapevo che sarebbe successo, ora come faccio a stare tranquilla?”, aveva detto in confessionale, subendo un crollo di nervi, aggiungendo che “è stato il mio fidanzato per anni, io non ce la faccio. Questo gioco è troppo crudele. Prenderò un distacco”.

Certo è che ormai si fa di tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo, si calpestano i sentimenti e il rispetto delle persone alle quali si è voluto bene. Chi partecipa a una reality, ovviamente, cerca visibilità, certa di lavorare nel mondo della televisione. Sono tutti arrivisti, salvo magari qualcuno che lo ha fatto per curiosità e divertimento, come l’intellettuale Mughini.

Il triangolo che passa da una reality all’altro

Dopo la partecipazione a “Tempation Island” come coppia, Mirko e Perla si erano lasciati. Ora li ritroviamo separati nella casa del GF, e in più di mezzo c’è ancora una volta la single Perla, che ha rovinato il loro rapporto, frequentando Mirko. Questo triangolo va avanti dall’estate scorsa, forse messo in piedi proprio per focalizzare l’attenzione del pubblico.

Persone serie non si sarebbero più viste, o quanto meno avrebbero preso percorsi differenti. Invece, ecco che ritroviamo il triangolo anche all’interno della casa, tanto per alimentare le notizie di gossip, passando da un reality all’altro. Come andrà a finire questa vicenda?

Impostazioni privacy