Grande Fratello, Perla scrive una lettera a Mirko: la risposta sui social

Al Grande Fratello Perla decide di scrivere una lettera a Mirko Brunetti, le parole della gieffina non lasciano dubbi, cosa ha scritto.

Perla al Grande Fratello
Perla scrive una lettera a Mirko (Corriereromano.it)

In moltissimi continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ex coppia diventata nota dopo la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Il loro rapporto non era sereno da tempo, speravano di poter risolvere i loro problemi nel reality dei sentimenti ma così non è stato. Nel villaggio si sono avvicinati moltissimo ai tentatori, lei a Igor e lui a Greta Rossetti.

Il loro è stato un falò di confronto molto accesso, tanti sono stati gli atteggiamenti che hanno infastidito entrambi e alla fine hanno deciso di lasciare il programma separati ma non da soli. Mirko è andato via insieme a Greta, l’ex fidanzata invece ha iniziato una frequentazione con Igor.

Al GF Perla sente la mancanza di Mirko, la Vatiero gli ha scritto una lettera

Perla Vatiero al Grande Fratello
Grande Fratello Perla scrive lettera a Mirko (Corriereromano.it)

A settembre Mirko Brunetti è approdato nella casa del Grande Fratello e in quel momento la sua relazione con la Rossetti era in crisi. Dopo qualche confronto i due sembravano essersi riconciliati ma l’ingresso della Vatiero ha rimesso tutto in discussione. Nella casa più spiata d’Italia i due hanno avuto la possibilità di chiarire molte cose lasciate in sospeso dopo la rottura e si sono riavvicinati moltissimo.

Da qualche settimana anche Greta Rossetti ha varcato la famosa porta rossa, il triangolo amoroso con Mirko e Perla ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. Dopo la sua eliminazione Brunetti è tornato nella casa per avere un confronto con la Vatiero, l’intesa tra loro è ancora forte ma lui ha ribadito che non torneranno insieme. L’ex gieffino nei giorni scorsi ha messo un punto definitivo anche con l’ex tentatrice, sono in molti a pensare che sia ancora innamorato di Perla.

Al Grande Fratello Perla Vatiero sta sentendo molto la mancanza dell’ex, nella casa ha deciso di mettere l’orgoglio da parte e gli ha scritto una lettera per fargli sentire la sua vicinanza.

Perla Vatiero spera in un ritorno di fiamma con Mirko? Cosa ha scritto nella lettera

Dopo avergli detto che sente molto la sua mancanza Perla Vatiero ha augurato a lei e all’ex fidanzato l’amore che hanno e la serenità che spera possano ritrovare insieme. Nella lettera ha poi scritto: “Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile.” Con le sue parole ha chiaramente lasciato intendere che vorrebbe concedere un’altra possibilità al loro amore, come ha reagito Mirko?

Durante una diretta Instagram l’ex gieffino rivolgendosi ai fan ci ha tenuto a precisare che negli ultimi due mesi ha detto tutto ciò che doveva dire e non vuole più essere frainteso. Ha ribadito di volersi prendere al momento un po’ di tempo per se stesso. A detta sua l’amore ha varie forme e i sentimenti rimangono quando una relazione finisce con rispetto, però non sono i sentimenti di un fidanzato. Sembra quindi che ad oggi non abbia nessuna intenzione di tornare con Perla, in futuro cambierà idea? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy