Gomorra, Salvatore Esposito si sposa: chi è la fidanzata Paola Rossi

Salvatore Esposito, attore di punta di “Gomorra”, è pronto a sposarsi: scopriamo chi è la sua fidanzata Paola Rossi e come le ha chiesto la mano. La proposta è stata super romantica.

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito, l’attore (Corriereromano.it)

È un momento di grande felicità per Salvatore Esposito. L’attore, diventato famoso in particolare per il ruolo di Genny Savastano in “Gomorra”, è pronto a dire il fatidico sì con l’amore della sua vita, Paola Rossi.

Il 37enne ha chiesto la mano della sua amata nel modo più romantico possibile: durante un viaggio a New York, si è inginocchiato ai suoi piedi aprendo sotto ai suoi occhi una scatoletta con all’interno un anello da batticuore. Con alle spalle il Rockefeller Center Christmas Tree, la coppia ha così chiuso il 2023 in bellezza: la romantica proposta è arriva il 31 dicembre, segnando il Capodanno nel modo più dolce possibile.

L’attore è riuscito a riprendere il momento con un video romantico, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram che ha fatto emozionare i suoi innumerevoli fan.

Salvatore Esposito, da anni legato a Paola Rossi: chi è la futura moglie

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito, l’attore con la fidanzata Paola (Corriereromano.it)

Da anni, Salvatore Esposito e Paola Rossi formano una splendida coppia. Anche la compagna dell’attore fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora dietro le quinte: in particolare è formata in giurisprudenza in questo ambito, tanto che oggi collabora come agente e promotrice artistica, seguendo diversi attori tra i quali Esposito.

È stata lei per prima ad avere un colpo di fulmine per Salvatore vedendolo sugli schermi. Il loro incontro è arrivato in Spagna, dove Esposito era in vacanza, mentre la Rossi stava completando gli studi. Appena l’ha visto, la Rossi si è buttata tra le sue braccia, anche se temeva che fosse fidanzato essendo che spesso l’attore sui social appariva al fianco di una donna più grande, che in realtà era sua sorella. Dopo quell’incontro i due non si sono più lasciati (scopri un famoso cantante pronto a sposarsi).

Salvatore Esposito e Paola Rossi: il sogno di costruirsi una famiglia tutta loro

Dopo anni di amore, Esposito ha deciso di sorprendere la sua Paola con una proposta super romantica. Durante il loro soggiorno a New York in occasione delle feste natalizie, Salvatore ha chiesto a Paola di sposarlo, rendendola felice come non mai: la proposta è arrivata mentre stavano pattinando sul ghiaccio, creando così una scena da favola (qui trovi un’altra proposta super romantica).

I due desiderano costruirsi una famiglia tutta loro: oltre alle nozze, potrebbero quindi pensare di allargarsi, dando anche alla luce dei bambini.

Impostazioni privacy