Il Volo, Ignazio Boschetto si sposa: chi è la fidanzata Michelle Bertolini

Il cantante Ignazio Boschetto, del trio Il Volo, presenta la sua bella fidanzata, si chiama Michelle Bertolini, con lei potrebbe convolare a nozze.

Ignazio Boschetto del trio Il Volo
Ignazio Boschetto del trio Il Volo (Corriereromano.it)

Secondo alcune indiscrezioni, il tenore Ignazio Boschetto e la compagna Michelle Bertolini sarebbero pronti per affrontare il grande passo, convolando a nozze. Su Instagram escono allo scoperto, postando una serie di foto che li ritraggono insieme per le vacanze di Natale. Il cantante, sempre discreto sulla sua vita privata, ha mantenuto il segreto per diverso tempo, ma ora esce allo scoperto.

Ignazio Boschetto, del popolare trio Il Volo, potrebbe sposarsi presto. L’annuncio sarebbe avvenuto per bocca della sua fidanzata, Michelle Bertolini, la quale ha pubblicato le foto con il bellissimo anello di fidanzamento. Insomma, un gesto che lascia spazio a poco dubbi, anche se, al momento, non si sa nulla di concreto riguardo alle nozze.

La fidanzata di Ignazio Boschetto del trio Il Volo si prepara per il grande passo: matrimonio in vista

La coppia insieme a Natale
La coppia insieme a Natale (Corriereromano.it)

Si tratta di un periodo di grandi novità per Ignazio, dopo la pubblicazione del nuovo album natalizio, l’EP “X Xmas”, l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo e poi il tour previsto dalla primavera, ora anche la presentazione della sua fidanzata.

“Sì e mille volte sì, amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto!” Scrive Michelle sotto il post pubblicato su Instagram, nel quale appare con l’anello di fidanzamento. La foto, corredata del messaggio, non lascerebbe spazio a dubbi. L’anello farebbe pensare proprio a un matrimonio in vista, anche se la data non è stata decisa.

Ignazio si sposa con la modella italo venezuelana

La proposta è arrivata proprio sotto Natale, in un periodo abbastanza sereno per il cantante. Ma chi è Michelle Bertolini? Si tratta di una modella italo venezuelana, che nel 2013 è stata Miss Venezuela, e oggi è un’imprenditrice di successo. Ha fondato due società, la Kiko Sake Sushi e la Vinos Bertolini.

La sua storia d’amore con il cantante è abbastanza recente, soltanto pochi giorni fa sono usciti allo scoperto, dopo qualche mese di frequentazione. L’anello, arrivato così presto, significa una passione travolgente. Insomma, si tratta di un periodo felice per Ignazio, dopo una vita non proprio semplice. Tra l’altro, avevamo parlato qualche tempo fa della sua condizione fisica.

Impostazioni privacy