Simona Ventura, dopo la proposta di matrimonio rivelazioni importanti: “C’erano dubbi”

In un’intervista al Corriere della Sera, Simona Ventura racconta la sorpresa per la proposta di matrimonio a Ballando ma anche dei dubbi sul sì.

simona ventura matrimonio giovanni terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi (CorriereRomano.it)

È passata quasi una settimana dalla proposta di matrimonio che ha incantato gli appassionati di Ballando con le stelle e il web. La sorpresa di Giovanni Terzi alla compagna e ormai futura moglie Simona Ventura ha lasciato il segno in studio e fuori; a distanza di qualche giorno proprio Ventura ne parla in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Una proposta arrivata in un momento in cui la conduttrice proprio non pensava al sì: “In modo così inatteso, me l’ha chiesto davvero“. E poi le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare. Non solo la durata della relazione – i due stanno insieme dal 2018- e i cambiamenti che entrambi hanno apportato l’uno nella vita dell’altro, ma soprattutto perché a quanto pare Terzi è un uomo che proprio sa farsi amare, con sempre una soluzione pronta, con la capacità di tranquillizzarla e non agitarla.

Fu Simona Ventura a fare il primo passo e il sì arriva dopo molti dubbi

proposta matrimonio ballando
La proposta di matrimonio di Terzi a Ventura (CorriereRomano.it)

L’intervista è stata anche l’occasione per riparlare della loro famiglia allargata, due figli lui tre lei, ed inevitabile è arrivata la domanda anche sull’ex marito Stefano Bettarini; qui la Ventura ammette che quando un matrimonio finisce è sempre colpa di entrambi e lascia intendere che oggi i rapporti tra i due sono molto più che distesi, tanto che “lui (Bettarini, ndr) e Giovanni sono anche amici“.

La proposta è arrivata, quindi, in un momento inatteso per la showgirl ma i due avevano già parlato di matrimonio tempo fa, però ammette che nel tempo erano sorti alcuni dubbi sull’effettiva fattibilità del matrimonio perché “ogni volta succedeva una qualche cataclisma“.

L’idea era stata messa da parte, almeno fino allo scorso sabato con la super sorpresa di Giovanni Terzi. Il momento giusto sembra essere arrivato e non solo pare ci sia già la data.

Il sì il prossimo luglio

Ad annunciare la presunta data del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è il settimanale Oggi che riporta la data del prossimo 6 luglio 2024. Poi la confessione di Ventura che, ammette, per il matrimonio ha già deciso di indossare un abito particolare, fatto con una mescolanza di colori.

Impostazioni privacy