Concerto di Capodanno a Roma, tutti i cantanti che intratterranno in attesa della mezzanotte

Concerto di Capodanno a Roma, scopriamo tutti gli ospiti che ci avvicenderanno al Circo Massimo: il Sindaco Gualtieri soddisfatto.

Festeggiamenti per il primo dell'anno
Festeggiamenti per il primo dell’anno (Corriereromano.it)

È lo stesso Sindaco Roberto Gualtieri ad annunciare, con grande soddisfazione, i musicisti che si alterneranno sul palco allestito al Circo Massimo di Roma per festeggiare il Capodanno 2024. Il prossimo 31 dicembre, la Capitale vedrà l’esibizione di artisti popolari, quali Blanco, Lazza e Francesca Michelin, tutti artisti giovani e di moda, per un pubblico soprattutto giovanile.

Il concerto è programmato per le 21:30, allestito, come ogni anno, nell’area del Circo Massimo, in centro. Per l’occasione saranno potenziati tutti i mezzi pubblici, sia per agevolare gli spostamenti, diminuendo il traffico, sia dare maggiore sicurezza alla guida. Tra l’altro, le metropolitane saranno aperte fino alle 2:30, alle quali seguiranno le linee bus notturne. In più, è scattato il piano di smaltimento e gestione dei rifiuti, in vigore fino al 7 gennaio.

I cantanti previsti per il concerto di Capodanno a Roma: la lista del Sindaco Gualtieri

I tre ospiti al concerto di Capodanno di Roma
I tre ospiti al concerto di Capodanno di Roma (Corriereromano.it)

Gualtieri ha annunciato i nomi tanto attesi degli artisti che si esibiranno nella notte più lunga dell’anno. Li ha presentati in Campidoglio in occasione dell’evento organizzato in collaborazione con la radio RDS 100% Grandi Successi. “Sarà un momento bellissimo per salutare il nuovo anno con una città animata, ricca di eventi culturali e artistici che rendono Roma la capitale culturale” ha annunciato il Sindaco.

Subito dopo l’annuncio, gli stessi artisti coinvolti hanno rivelato la loro partecipazione sulle loro pagine social, entusiasmando tutti i fans. Blanco, rivolgendosi al suo pubblico, ha scritto “ci vediamo tutti il 31 dicembre al Circo Massimo. Sono felice perché Roma è una delle mie città preferite”. Lazza, invece, ha scritto “Il pubblico di Roma è caldissimo, tra i più caldi d’Italia, sono felicissimo di festeggiare al Circo Massimo”.

Roma sempre più città per giovani: prima nell’organizzazione di eventi

La Michelin fa eco “Sono emozionata e onorata di cantare in questo grande evento. Ci vediamo a Roma!”. Roma 2024 dovrebbe iniziare nel migliore dei modi, e anche il concerto di Capodanno è organizzato in previsione di tantissimi eventi reati per i giovani e che si terranno lungo il corso dell’intero anno. Un concerto giovanile e fresco, destinato a migliaia di giovani.

Roma torna a essere la Capitale dei grandi eventi? L’assessore Alessandro Onorato ci scommette, ponendo la città al primo posto per l’organizzazione di eventi di sport, di moda, di turismo e di spettacolo. I biglietti venduti in questi campi, a Roma, hanno battuto ogni record.

Roma è sempre più una città per giovani, perciò si prospetta un Capodanno bello, frizzante e adatto a tutti. A proposito di record, in pieno centro e per tutte le vacanze natalizie, sono già sold out gli hotel più prestigiosi. Quanto costa alloggiare una notte in una stanza in queste strutture? Cifre folli.

Impostazioni privacy