Charlene di Monaco: si parla solo di lei e dei suoi look. Il motivo

Charlene di Monaco si conferma un’icona di stile: in queste settimane sta sfornando un look incredibile dietro l’altro. Scopriamone tutti i suoi outfit più belli del momento. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Corriereromano.it)

Dopo gli anni difficili passati tra gli ospedali, è un momento di ripresa per Charlene di Monaco. La moglie di Alberto di Monaco si lascia alle spalle i problemi di salute e le difficoltà coniugali, conoscendo una nuova fase serena della sua vita. Ormai, la reale monegasca sembra essersi ripresa totalmente: dalla salute fisica, a quella mentale, sta vivendo una periodo nel segno della felicità.

Accanto alle condizioni ottimali del suo corpo e della sua mente, c’è anche un nuovo idillio con Alberto di Monaco: infatti, con il marito la reale ha vissuto pesanti problematiche, che hanno perfino portato a pensare al divorzio tra i due. Per mesi e mesi non si è parlato d’altro che di tradimenti dei Alberto e di un suo presunto figlio avuto da una relazione extraconiugale.

Ma tutto questo è acqua passata: Alberto e Charlene sono uniti come non mai. Inoltre, la principessa di Monaco sembra essere perfino pronta a tornare in acqua, in memoria dei vecchi tempi, visto che è stata una talentuosa nuotatrice. In questi giorni, tuttavia, è finita al centro del mirino per un altro motivo. A far parlare sono stati i suoi look, sfoggiati in occasione delle feste (scopri qui un retroscena clamoroso su una nota coppia di reali).

Charlene di Monaco: i suoi look nel mirino per lo stile e i costi galattici

Charlene e la sua famiglia al completo
La cartolina di Natale della famiglia di Charlene (Corriereromano.it)

Oltre che dal fascino immenso, Charlene di Monaco è nota per essere una regina di stile. Nel tempo, i suoi look sono stati considerati un’ispirazione a livello globale. Di recente, la reale monegasca è finita al centro delle cronache fashion per una serie di look da infarto, sfoggiati in queste settimane delle feste, che non solo sono stupendi, ma anche molto esosi.

Il primo in assoluto con cui ha superato se stessa, è stato indossato in occasione della tradizionale cartolina di Natale realizzata dai reali ogni anno. Nella foto, Charlene è apparsa splendida al fianco del marito e dei loro figli, i gemelli Jacques e Gabriella, sfoggiando un abito in velluto, tinto da un meraviglioso oro, dall’eleganza essenziale. Pur essendo particolare, il capo è comunque sobrio e molto chic.

Altro look che ha catalizzato l’attenzione è quello che Charlene ha sfoggiato in occasione della consegna della Luce della Pace da Betlemme tenutasi a Palazzo. In questo outfit è protagonista un blazer in tweed del valore di 1.484 euro firmato Dries Van Noten e abbinato a un paio di pantaloni neri e un dolce vita rosso, in perfetto stile natalizio (qui trovi un colpo di scena su una discussa coppia della famiglia reale inglese).

Charlene di Monaco: un altro look catalizza l’attenzione

Il look sfoggiato da Charlene che è piaciuto di più in questi giorni è composto da un cappotto smanicato di Max Mara, dal valore di 1,1500 euro, che ha indossato con un dolce vita nero e un paio di pantaloni grigi scivolati: la reale ha sfoggiato l’outfit in occasione di un evento per la croce rossa, in vista del Natale.

Questo è in assoluto, il look che si è preso un 10 e lode, dando un’ispirazione di stile per i propri outfit della feste.

Impostazioni privacy