Belen contro Spinalbese, la verità nascosta sulla figlia: “Posso parlare”

Sui social Belen Rodriguez si scaglia duramente contro l’ex compagno Antonino Spinalbese e svela la verità nascosta sulla figlia Luna Marì, cosa ha detto la showgirl.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen contro Spinalbese (Corriereromano.it)

Dopo il secondo addio con Stefano De Martino la splendida Belen Rodriguez aveva ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese. Sui social si mostravano più complici e innamorati che mai, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, al punto da desiderare anche un figlio insieme. Dalla loro unione è nata la piccola Luna Marì, poco dopo però il loro rapporto è entrato in crisi.

Per mesi si parlò di crisi nera tra loro, i due provarono a riconciliarsi ma quando hanno capito che non funzionava più hanno deciso di prendere strade diverse. Naturalmente resteranno sempre legati per via della figlia che hanno insieme, ma non c’è mai stato un ritorno di fiamma. Dopo la fine della loro storia d’amore la meravigliosa showgirl e conduttrice argentina era tornata insieme a De Martino, da qualche mese però si sono detti di nuovo addio.

Botta e risposta la veleno tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, cosa si sono detti

Post Ig Belen e Spinalbese
Belen contro Spinalbese verità sulla figlia (Corriereromano.it)

Per Belen Rodriguez non è stato affatto semplice riprendersi dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, ha sperimentato la depressione ma col tempo è riuscita a reagire e a riprendere in mano la sua vita. Da qualche mese ha anche ritrovato l’amore, lei e il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni si mostrano innamoratissimi e felici insieme. Insieme alla famiglia di lei si sono da poco recati in Argentina, città natale della showgirl, per trascorrere le festività natalizie, ha però dovuto fare i conti con un duro botta e risposta social con l’ex Antonino Spinalbese.

Al momento il loro rapporto sembra tutt’altro che sereno, sui social Fabrizio Corona ha fatto sapere che l’hairstyle sarebbe furioso perché dovrà attendere fino a gennaio per rivedere la figlia. La piccola Luna Marì infatti è rimasta sempre con la madre durante le festività, a differenza di Santiago che ha invece trascorso del tempo anche con De Marino. Piuttosto infastidita Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti dell’ex invitandolo a prendersi cura della figlia tutto l’anno e non solo a Natale o alla Vigilia.

Stando a quanto detto dalla showgirl argentina l’ex ha cercato come sempre di passare da vittima provando a metterla ancora una volta in cattiva luce. Ci ha tenuto a precisare che ha sempre rispettato gli uomini e non ha mai vietato nulla.

Volano attacchi e insulti sui social tra Belen e Spinalbese, la verità sulla figlia Luna Marì

Rivolgendosi ancora all’ex fidanzato Belen Rodriguez lo ha invitato a non nominarla più pubblicamente altrimenti sarà costretta ancora una volta a spiegare la verità perché non ha più problemi a farlo. Antonino Spinalbese non è rimasto in silenzio, poco dopo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per replicare alle accuse dell’ex.

Il noto hairstyle si è definito un padre premuroso e affettuoso, la figlia è la sua ragione di vita. A detta sua amarla incondizionatamente significa anche restare in silenzio e accettare passivamente le decisioni e i capricci altrui. Ha continuato dicendo che sarà sempre disposto a soffrire per sua figlia. Ha lanciato altre frecciatine a Belen, tra le varie cose ha detto che essere un buon padre non significa avere i milioni in banca per prendersi cura di lei. Ha fatto poi sapere che non ha potuto vedere Luna Marì né a Natale né per la Vigilia e senza il suo consenso è partita per un viaggio.

Impostazioni privacy