“Adesso tutti la vogliono”: la vendetta di Barbara D’Urso. Dove la rivedremo

La vendetta di Barbara D’Urso che torna in tv in pieno stile. Dove sarà possibile vederla? Tutto quello che c’è da sapere per omaggiare il ritorno di Barbarella. 

Barbara D'Urso in giro per Milano
Barbara D’Urso dove la vedremo (Corriereromano.it)

Tra i personaggi maggiormente cliccati sul web nel 2023 vi è sicuramente Barbara D’Urso. L’amatissima ma anche molto criticata conduttrice infatti ha lasciato il suo posto a Mediaset per navigare verso altri mari. Una scelta che in realtà le è stata tra virgolette imposta in quanto l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi alla morte del padre decise di rinnovare le reti Mediaset e questo ha comportato un mancato rinnovamento del contratto a Barbara D’Urso, ormai prossimo alla scadenza.

Sono dovuti passare mesi prima che la conduttrice potesse considerarsi libera da ogni vincolo contrattuale e potersi così rimettere nuovamente in gioco. Il periodo di riposo per la D’Urso ormai è finito, è arrivato il momento di tornare in televisione.

Barbara D’Urso torna in tv, dove potremo vederla

Barbara D'Urso sorridente in primo piano
Barbara D’Urso tutti in tv la vogliono (Corriereromano.it)

Adesso che la D’Urso è libera può certamente valutare le varie proposte che le si presentano davanti ed in effetti nonostante la conduttrice abbia trascorso oltre 10 anni della sua carriera a Mediaset, molte reti concorrenti vorrebbero lavorare con lei. La conduttrice napoletana dal suo canto non dice nulla, tace e non si espone prima di un impegno definitivo. Quello che però sta emergendo in questi ultimi periodi è che la D’Urso sia molto corteggiata non solo dalle reti Rai ma anche da Discovery.

Nella televisione pubblica Barbara è stata fortemente richiesta dai principali conduttori delle reti Rai tra cui Mara Venier, Caterina Balivo e Pierluigi Diaco, solo per citarne alcuni, nei rispettivi salotti. Non solo Rai, anche Discovery pare voglia fare carte false per ottenere un contratto con la D’Urso.

La conduttrice su Nove?

A quanto pare sulla rete Nove c’è la volontà da parte dei vertici di creare un format nuovo, fresco e che abbia una buona posizione nel palinsesto in modo da accaparrarsi anche una nuova fetta di pubblico. Barbara D’Urso è seguita da Lucio Presta, il manager che si occupa dei principali volti noti del mondo della televisione italiana, quindi sicuramente dalla sinergia professionale di Barbara D’Urso e quella di Lucio Presta verrà fuori qualcosa di incredibile. I fans nel frattempo dovranno attendere il ritorno di Barbara ma state certi, questo avverrà molto presto.

Impostazioni privacy