Barbara D’Urso libera dal contratto Mediaset: le sue parole sul web

Novità in arrivo per Barbara D’Urso, la celebre conduttrice infatti avrebbe in serbo una novità per il suo amatissimo pubblico. Di cosa si tratta?

Barbara D'Urso torna in RAI
La conduttrice Barbara D’Urso (Corriereromano.it)

Aria di novità per Barbara D’Urso? Sicuramente la celebre conduttrice ed attrice sta vivendo una nuova fase della sua vita. Cominciata soprattutto lo scorso anno quando, dopo la morte di Silvio Berlusconi, il figlio Piersilvio nelle veci di Amministratore Delegato avrebbe fatto una sorte di pulita all’interno delle reti Mediaset.

Ecco perché sono state tagliate fuori Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e punti in sospeso per Ilary Blasi. Anche se pare che quest’ultima dovrà condurre nuovamente “L’Isola dei Famosi”,  il celebre reality dovrebbe tornare in onda con la sua nuova edizione tra marzo ed aprile 2024. Sul punto Piersilvio non ha dubbi: «L’isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà. Svelata anche la data di inizio della nuova edizione: «Dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile».

Barbara D’Urso in RAI? Spunta l’indiscrezione

Barbara D'Urso libera da contratti
La conduttrice Barbara D’Urso (Corriereromano.it)

Barbara D’Urso è stata per molto tempo uno dei pilastri di Mediaset, nello specifico Canale Cinque; per un lungo periodo infatti alla conduttrice venivano affidati tre programmi contemporaneamente, un onere che la stessa portava avanti con assoluto impegno e dedizione. Una forte etica del lavoro che le ha permesso di stare sulla cresta dell’onda per tanti anni. Ecco perché quando è stata tagliata fuori dal palinsesto Mediaset ha subito un duro colpo.

Vedere affidato ad un’altra collega la conduzione del suo Pomeriggio Cinque non è stato un boccone da deglutire facilmente, un programma che la D’Urso aveva cucito su sé stessa. Cosa è successo quindi dopo la notizia del suo addio a Mediaset? In realtà questo distacco solo di recente è avvenuto formalmente per una questione inerente ai contratti.

Dove vedremo la conduttrice partenopea

“Auguri Barbara ogni giorno ci manchi sempre di più ritorna presto. Pomeriggio 5 non è lo stesso senza te” questo è uno dei tanti commenti che la D’Urso riceve e che sicuramente la faranno felice ma mai come quello che è accaduto in questi giorni, un evento che ha il sapore di libertà.

La conduttrice infatti è tornata libera di poter lavorare dove desidera in quando era stata sinora legata contrattualmente a Mediaset. Ora che il contratto previo è scaduto, può tornare a lavorare. E ci sarebbero già delle risposte, chissà che non torni a lavorare per la competitor numero uno di Canale Cinque: RAI Uno. 

Impostazioni privacy