“Abdicherà tra qualche anno”: la profezia su Re Carlo che spaventa la Gran Bretagna

Una profezia riguardante Re Carlo ha catalizzato l’attenzione: uno scenario molto negativo si prospetta per il Sovrano, facendo tremare Palazzo. 

Il Sovrano
Re Carlo (Corriereromano.it)

La Royal Family ha appena trascorso il secondo Natale passato senza la Regina Elisabetta. L’8 settembre 2022 la Sovrana più longeva della storia della Monarchia inglese è andata oltre il velo, lasciando un vuoto incolmabile in tutta la famiglia reale inglese, ma anche in tutti i sudditi che hanno amato per decenni Queen Elizabeth, stimata per il suo carattere di ferro e il suo temperamento forte.

Il suo decesso è stato un lutto doloroso a livello mondiale. Oltre al dispiacere per la morte della Regina, c’è chi ha avuto molti dubbi sul corso della monarchia: Re Carlo, l’erede al trono, non è sempre stato così popolare. In particolare il suo matrimonio con Lady Diana e l’ingombrante presenza di Camilla hanno fatto scendere e a picco i suoi consensi, mettendoci anni per riconquistare i sudditi.

Malgrado tutte le difficoltà, Carlo è riuscito a dare un’immagine positiva del suo trono, guidandolo egregiamente nel corso degli ultimi due anni. Tuttavia, di recente è emersa una profezia inquietante che farebbe pensare a un suo addio (qui trovi un retroscena su Harry e Meghan).

L’inquietante profezia su Re Carlo: Palazzo trema

Re Carlo, il Sovrano
Re Carlo (Corriereromano.it)

In questi giorni, il mondo dei reali è stato scosso da una novità clamorosa. Non si tratta di un aggiornamento inerente la corona inglese, ma quella Danese. La Regina Margrethe II di Danimarca ha annunciato il suo addio al trono, in programma per il prossimo 14 gennaio. Dopo 52 anni di regno, la royal ha deciso di abdicare.

La notizia ha fatto il giro del mondo e secondo alcuni potrebbe influenzare anche reali di altre monarchie. In particolare, alcuni esperti credono che Re Carlo potrebbe seguire le orme di di Margrethe e anche lui abdicare a breve, scombussolando gli equilibri di Palazzo (qui trovi un approfondimento sul figlio segreto di Carlo).

Re Carlo e il suo addio alla corona: il presunto scenario

In questi giorni, si sono diffusi diversi rumors su un presunto addio di Carlo al trono. Per alcune supposizioni, il trono del Re non durerà ancora molto: massimo cinque anni e chiuderà il suo regno, lasciando il posto al figlio William e alla consorte Kate.

Anche il Daily Mail sostiene questa tesi, sottolineando come la guida del Regno sarà ben presto nelle mani del primogenito del re e della sua consorte in quanto molto più giovani e di conseguenze con maggiori forze e lucidità per portare avanti questo oneroso impegno.

Impostazioni privacy