Ylenia Carrisi, il toccante messaggio di Al Bano: “Sempre al mio fianco”

Al Bano Carrisi, nel giorno del compleanno di sua figlia Ylenia, ha voluto dedicarle uno struggente messaggio: le parole del cantante.

Al Bano
Al Bano, il commovente post per la figlia Ylenia (Corriereromano.it)

Il cantante Al Bano Carrisi ha voluto, sui social network, ricordare la sua primogenita Ylenia, della quale si sono perse le tracce quasi 30 anni fa e che lo scorso 29 novembre avrebbe compiuto 53 anni. I genitori Al bano e Romina Power hanno sentito l’ultima volta la figlia tramite una chiamata nel gennaio del 1994, la ragazza in quel periodo si trovava a New Orleans per una vacanza.

In quel momento era in hotel e quella fu l’ultima volta che la ragazza sentì i genitori che non hanno mai smesso di cercarla. Qualche anno fa, è stata dichiarata la morte presunta. Con un messaggio struggente il padre l’ha voluta ricordare proprio nel giorno del suo compleanno.

Al Bano, il messaggio per sua figlia Ylenia scomparsa 30 anni fa

Al Bano Ylenia Carrisi
Al Bano e la figlia Ylenia Carrisi (Corriereromano.it)

Il 29 novembre, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni ed il padre Albano ha voluto ricordarla. Non è facile parlare di questo argomento per lui. Parole toccanti che esprimono anche il dolore provato, quelle scritte sul suo profilo Instagram: “Il 29 novembre 1970 è nata Ylenia, la mia prima figlia. Sopravvivere ad un figlio è una condanna”.

Il cantante ha poi aggiunto che sua figlia è sempre al suo fianco anche se adesso i loro percorsi sono fatti di pensieri “alcuni magici, altri amari”. Al Bano ha poi aggiunto: “Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto

La tragica scomparsa di Ylenia Carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha gettato per anni nello sconforto l’intera famiglia che non ha mai smesso di pensarla. Anche la madre Romina, che a breve come Al Bano diventerà nonna,in questi giorni ha dedicato ad Ylenia tanti post sui social network. Al Bano, in quello pubblicato, due giorni fa ha concluso scrivendo che la figlia quel 5 gennaio è diventata essenza, mentre per lui è iniziato “un essere senza”. Infine, il cantante di Cellino San Marco ha scritto che quando “salirà le scale del cielo” potrà riabbracciarla.

Un post, quello di Al Bano, che ha commosso tutti i suoi fan che immediatamente hanno voluto commentare esprimendo la loro vicinanza al cantante e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy