La famiglia si allarga: nonna Romina Power non trattiene l’emozione

Romina Power sta vivendo un momento molto emozionante, visto che la sua famiglia si sta allargando. Una persona alla quale è legatissima è in dolce attesa. 

Romina Power sta attraversando un periodo nel segno delle emozioni, visto che la sua famiglia è pronta ad allargarsi. Classe 1951, la cantante ha alle spalle una carriera costellata di successi: tra le voci più amate della scena musicale, la Power non è conosciuta solo per i suo timbro travolgente a livello mondiale, ma anche per la sua vita sentimentale.

Per 25 anni Romina ha formato una delle coppie più adorate in assoluto al fianco del collega Al Bano Carrisi. Dal loro amore travolgente, sono nati diversi figli tra cui Ylenia, tragicamente scomparsa a soli 23 anni: nel 1994 la giovane è svanita nel nulla, lasciando un vuoto indelebile nel cuore dei genitori. Per la coppia già in crisi, quel drammatico evento è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando alla fine tra i due, anche se i fan hanno sempre sperato di vederli tornare insieme.

Oltre a Ylenia, i due ha dato alla luce Cristel, Yari e Romina Junior che è pronta a una novità assoluta: la 37enne è in dolce attesa, per la gioia della Power e di tutta la sua famiglia (scopri un retroscena scottante su una coppia famosa dello spettacolo).

Romina Power di nuovo nonna, è al settimo cielo: la figlia è in dolce attesa

Romina Carrisi, la figlia di Romina
Romina Carrisi (Corriereromano.it)

Sale a tre il numero di nipoti di Romina Power e Al Bano Carrisi. Romina junior è in dolce attesa: 37 anni, diventa mamma per la prima volta al fianco del suo amore, il regista Stefano Rastelli (più grande di lei di 17 anni) già padre di due figlie, Emma di 19 e Lola di 16 anni.

Romina Carrisi e Rastelli formano una splendida coppia, tanto che fin da subito sono andati a convivere. La 37enne ha annunciato a “Verissimo” la dolce attesa, raccontando quanto si trovi bene con il compagno, per lei perfetto. Il bimbo in arrivo è un maschietto ed è stato molto voluto nella coppia, desiderosa di costruire una famiglia tutta loro.

Romina Junior: pronta a diventare mamma

Romina è in dolce attesa e la madre è felicissima, diventando nonna ancora una volta. La 37enne ha fortemente voluto il bimbo in arrivo: in passato aveva già provato a dare alla luce un figlio, dovendo fare i conti con un aborto spontaneo (qui trovi un retroscena su una famosissima showgirl).

Dopo quel momento difficile, Romina ora è al settimo cielo, pronta a coronare il grande sogno di diventare mamma, vivendo con grande gioia la dolce attesa e mostrandosi raggiante come non mai.

Impostazioni privacy