Valentano, auto finisce fuori strada lungo la provinciale: un ferito

Ieri pomeriggio lungo la Verentana all’altezza di Valentano, in provincia di Viterbo, un’auto è finita improvvisamente fuori strada: ferita la persona alla guida.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la provinciale Verentana all’altezza di Valentano, in provincia di Viterbo. La vettura su cui viaggiava il ferito è improvvisamente terminata fuori dalla carreggiata.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla persona alla guida che pare non abbia riportato gravi lesioni. Intervenuti sulla provinciale, oltre ai soccorsi, anche le forze dell’ordine per i rilievi e tutti gli accertamenti sul sinistro che pare non abbia coinvolto nessun altro veicolo.

Valentano, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: una persona ferita

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

È di un ferito il bilancio dell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 27 dicembre, lungo la strada provinciale Verentana nel territorio comunale di Valentano, piccolo centro della provincia di Viterbo.

La persona rimasta ferita, di cui non sono state rese note le generalità, si trovava alla guida della sua vettura e stava percorrendo la provinciale. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riporta un articolo sul sito Viterbo Today, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, ha terminato la propria corsa fuori dalla carreggiata.

Ricevuta la segnalazione del sinistro, sul posto si è precipitato lo staff medico del 118 a bordo di un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le cure al ferito che non sembra aver riportato gravi traumi in seguito all’incidente.

Uscita di strada autonoma

Sulla provinciale sono intervenuti anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi di legge per stabilire con certezza la dinamica dei fatti. Da quanto riscontrato dai militari dell’Arma, pare che si tratti di un’uscita di strada autonoma che non avrebbe, dunque, coinvolto nessun altro veicolo in transito sulla Verentana.

Quello sulla Verentana è l’ennesimo incidente sulle strade del Lazio: la notte scorsa, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un tragico sinistro avvenuto nella zona di Trastevere a Roma. Il 29enne è finito sull’asfalto dopo essere caduto dal suo scooter.

Impostazioni privacy