Tour di Roma come non l’hai mai fatto: ora puoi prenotare la vecchia 500

Un Tour di Roma come non lo avevate mai visto, adeso si può fare anche in 500, proprio come foste i protagonisti di un film d’epoca

Tour di Roma in 500
Tour di Roma in 500 (corriereromano.it)

Tour di Roma come non l’avete mai vista, questa è la realtà che vi aspetta prenotando il vostro mitologico giretto della capitale in Fiat 500. Esatto, avete capito bene, potrete girarvi Roma in maniera del tutto originale. Proprio come avete sempre visto nei vostri amati film d’epoca. Vedere quei bellissimi monumenti dalle strade che si vedono da decenni in tv e al cinema. Ma soprattutto in maniera così caratteristica. Non si può proprio dire nulla, vi invidieranno tutti quanti.

Il viaggio di Roma in Tour a bordo di una pittoresca e caratteristica Fiat 500 è offerto direttamente dal gruppo “Noi di Roma“. I ragazzi lavorano molto tramite social, mostrando ogni girono stupende immagini della capitale, tramite post Instagram e stories, ma anche tramite ReelsTikTok. Li trovate quindi facilmente su tutte le principale piatteforme social. Per prenotare la vostra indimenticabile gita in 500, non vi servirà altre che una mail. Tutti gli indirizzi necessari sono ben appuntati sulle bio social. Nessuno impegno particolare, come potete vedere. Ma i ragazzi di Noi di Roma, non sono gli unici ad offrire tour estremamente piacevoli.

Tour di Roma in Fiat 500

Tour Rome 500
Tour Rome 500 (corriereromano.it)

Nella capitale infatti, sono presenti tantissime gite ben organizzate, ma ne consigliamo alcune in particolare. Ma gari non tutte sono in Fiat 500, ma siamo certi che saprete accontentarvi comunque. Ultimamente sta andando molto in voga, il Tour dei fantasmi. Sono diversi a offrire questa tipologia di pacchetto. Solitamente queste partono di notte, verso le ore 21, da vari punti turistici del territorio del centro città. E hanno lo scopo di presentare tutte quelle storie che negli anni sono andate dimenticate. Dovete ricordare in fondo che, nella nostra bella città, ne è passata di acqua sotto i ponti.

In fondo Roma ha visto le peggiori delle tragedie, persone per secoli, sono state brutalmente assassinate sugli stessi ciottoli sui quali camminiamo oggi. Il sangue di migliaia di vittime ha bagnato la terra sulle quali sorgono le nostre amate case. Ma allora perché non andare a conoscere tutti i fantasmi che saranno rimasti a girovagare per quelle maestose vie. Per maggiori informazioni ecco il link al nostro articolo dedicato proprio a questo tema da mettere i brividi. Godetevi Roma in tutte le sue forme e a tutte le sue ore. Perché tanto si sa, Roma è la città più bella del mondo, chi dice il contrario non sa di cosa parla.

Impostazioni privacy