Terracina, tragedia in pieno centro: donna investita e uccisa da un camion

A Terracina, in provincia di Latina, questa mattina, una donna di 88 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion. Inutile l’intervento dei soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion nella mattinata di oggi a Terracina, comune della provincia di Latina. La vittima, un’88enne, stava attraversando la strada in pieno centro quando è sopraggiunto il veicolo che l’ha investita.

Inutile l’intervento dei soccorritori che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana, sopraggiunto sul colpo dopo l’incidente. Il conducente del camion, in stato di choc, è stato portato in ospedale. Alle forze dell’ordine è stato affidato il compito dei rilievi e delle indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.

Terracina, investita da un camion mentre attraversa: perde la vita una donna di 88 anni

Polizia
Polizia (Corriereromano.it)

Ancora una tragedia lungo le strade del Lazio. Intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 4 dicembre, una donna è stata investita e uccisa da un camion nel centro storico di Terracina, in provincia di Latina. A perdere la vita un’88enne, di cui non è stata resa ancora nota l’identità.

L’anziana, secondo le prime informazioni, si trovava in via Roma e stava attraversando la strada. A quel punto, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Messaggero, è arrivato un camion, condotto da un uomo, che l’ha centrata in pieno facendola finire sull’asfalto. Un impatto molto violento che non ha lasciato alcuno scampo alla donna.

All’arrivo del personale medico del 118, difatti, non è stato possibile far nulla: lo staff sanitario ha potuto solo dichiarare la morte dell’88enne, sopraggiunta sul colpo dopo l’investimento. L’autista del mezzo, sotto choc, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul posto anche le forze dell’ordine

In via Roma sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Terracina e quelli della Polizia di Stato che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire all’esatta dinamica dell’impatto costato la vita alla donna.

Si aggrava, dunque, il bilancio delle vittime sulle strade del Lazio. Venerdì sera a Roma un uomo di 45 anni aveva perso la vita in un tragico incidente in scooter in zona Bufalotta. Il 45enne era finito sull’asfalto dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote.

Impostazioni privacy