“Televoto Flash”: Grande Fratello, drastici provvedimenti in arrivo

Stasera la nuova puntata del “Grande Fratello”, indetto un televoto flash per decidere il destino di alcuni concorrenti.

Concorrenti nella casa del GF
Concorrenti nella casa del GF (Corriereromano.it)

Nella puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, ci sarà un televoto flash, imprevisto, per decidere il destino di alcuni inquilini nella casa del “Grande Fratello”, dopo il “caso Beatrice Luzzi”, uscita nella scorsa puntata per motivi personali. È lo stesso conduttore Alfonso Signorini a esprimere la sua amarezza su quanto accaduto, sul suo profilo Instagram.

“La mancanza di empatia di oggi, da parte di alcuni concorrenti, mi lascia letteralmente senza parole. Ci vediamo lunedì”, ha detto in una diretta sui social. Ma per quale motivo i concorrenti nella casa rischiano delle pesanti ripercussioni? Tutto ciò che è accaduto subito dopo l’eliminazione di Beatrice Luzzi, in lutto a seguito della morte del papà Paolo.

Televoto flash nella casa del “Grande Fratello”: ripercussioni per mancanza di empatia

Gli inquilini della casa durante il pranzo
Gli inquilini della casa durante il pranzo (Corriereromano.it)

Il 3 gennaio, l’attrice ha dovuto auto-eliminarsi dalla trasmissione a seguito della notizia della morte di suo padre Paolo. L’uscita della concorrente, dunque, è legata a motivazioni personali. Lo stesso GF, sul suo profilo social, si stringe attorno alla famiglia della Luzzi, comunicando le più sentite condoglianze. Nel frattempo, all’interno della casa, si festeggiava la sua uscita.

Un fatto increscioso, totalmente indelicato e privo di empatia. Sulla piattaforma TikTok, l’opinionista Viviana Bazzani ha rivelato in anticipo i concorrenti a rischio televoto flash: Rosy, Anita, Giuseppe, Massimiliano e Letizia. Anche i vertici Mediaset si discostano dal comportamento assurdo degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Il comportamento scorretto degli inquilini del GF

Nonostante la tragedia abbattutasi contro la povera Letizia Luzzi, la quale aveva già avuto brutte notizie, tempo fa, per via di una grave caduta di suo padre, deceduto poi il 3 gennaio scorso, il comportamento dei suoi compagni si è rivelato assurdo. Dopo l’uscita della Luzzi, questi hanno continuato a scherzare, ridere, cantare, come nulla fosse.

La stessa regia aveva avvisato i concorrenti di sospendere ogni attività ludica, in segno di rispetto, ma i personaggi citati hanno proseguito “anestetizzati” di fronte al dolore della compagna appena uscita dalla casa. I video delle esclamazioni degli inquilini, annoiati, ripresi dai telefonini dei telespettatori, hanno fatto il giro del web, sollevando numerose polemiche. Staremo a vedere, questa sera, cosa accadrà.

Impostazioni privacy