Grande Fratello, il gesto inatteso di Sara Ricci alla notizia del lutto di Beatrice

Dopo la scomparsa del padre, Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del “Grande Fratello“: il gesto inaspettato dell’ex concorrente Sara Ricci.

Sara Ricci
Sara Ricci, il gesto dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi (screenshot Grandefratello.mediaset) – Corriereromano.it

C’è una questione che ha lasciato molte perplessità nel pubblico che sta seguendo questa edizione del “Grande Fratello”, come stanno le cose realmente tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci? Il loro rapporto ha suscitato qualche dubbio perché il loro rapporto è sembrato davvero ambiguo

Inoltre, nelle scorse ore, la Ricci ha voluto dimostrare vicinanza a Beatrice dopo la scomparsa del padre. Due giorni fa, difatti, l’attrice ha dovuto lasciare il reality show dopo aver appreso che il padre era venuto a mancare.

Beatrice Luzzi e Sara Ricci in che rapporti sono?

Beatrice Luzzi
L’attrice Beatrice Luzzi (screenshot Grandefratello.mediaset) – Corriereromano.it

Molti dopo aver visto la storia pubblicata su Instagram da Sara Ricci, si sono chiesti ma quali sono i rapporti con la collega Beatrice Luzzi? Molti, infatti, ricorderanno che quando Sara è entrata all’interno della casa del “Grande Fratello”, le due si sono abbracciate, circostanza che aveva fatto pensare ad una grande amicizia, ma è andata diversamente poche settimane dopo, quando Sara è stata eliminata.

Le due attrici si sono salute in modo freddo e distaccato. In queste ore, però un messaggio rivolto a Beatrice Luzzi ha fatto sorgere nuovamente alcuni dubbi sul punto. La Ricci, sul proprio profilo Instagram, ha voluto dimostrare tutta la sua vicinanza alla collega dopo la perdita del padre, ma cosa ha scritto?

Il messaggio di Sara Ricci per Beatrice Luzzi

In tanti, sui social network, hanno voluto esprimere il proprio cordoglio a Beatrice Luzzi, dopo la morte del padre, avvenuta nei giorni scorsi mentre l’attrice era all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra questi anche l’ex concorrente del reality reality show condotto da Alfonso Signorini, Sara Ricci.

L’attrice ha scritto: “Bea sono molto addolorata per te, ti sono accanto con il pensiero, purtroppo so bene come ci si sente”, poi la Ricci ha proseguito esortando la collega a rientrare nella casa del “Grande Fratello” scrivendo: “Ritorna presto, è casa tua”.

Infine, l’attrice di “Vivere” ha dedicato un pensiero anche al rapporto con Beatrice confessando: “Ho il cuore in lacrime perché per via delle regole del gioco non ci siamo riuscite a chiarire, ma tu sa al di là delle recite quanto ti voglio bene”. Sara Ricci ha lasciato intendere di non aver risolto qualche piccola incomprensione avuta con la Luzzi durante il reality, ma ha voluto farle sapere di esserle vicina in questo momento di dolore.

Impostazioni privacy