Stefano De Martino ignora Belen: il conduttore mostra la sua nuova casa

Stefano De Martino ha mostrato la sua nuova casa sui social, tutto è arredato alla perfezione: molti i followers che si sono complimentati con il conduttore.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore mostra la sua nuova casa sui social (screenshot RaiPlay) – Corriereromano.it

L’ex ballerino Stefano De Martino, nelle scorse ore, ha voluto condividere con i suoi fan la sua nuova abitazione. La nuova casa è stata progettata ad hoc insieme ad un interior designer e un architetto, con un alcuni scatti il presentatore ha voluto mostrare il risultato.

I commenti da parte degli utenti non sono tardati ad arrivare e sono stati molto quelli che si sono complimentati per il gusto avuto nell’arredare. Insomma, le scelte fatte da De Martino sembrano aver convinto i seguaci.

Stefano De Martino, il conduttore mostra la sua nuova casa sui social

Stefano De Martino casa
Il salotto della nuova casa di Stefano De Martino (Corriereromano.it)

Stefano De Martino, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti della sua bellissima abitazione: l’ex ballerino vive a Milano e ha scelto di farsi arredare casa dall’interior designer Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico U Iovine. Il presentatore non ha perso tempo a ringraziare chi ha contribuito a rendere la sua abitazione così bella.

Gli scatti postati da Stefano De Martino, che di recente è finito nuovamente al centro del gossip per un like di Emma Marrone, non mostrano l’intero appartamento, ma solo alcune camere: cucina, camera da letto e salotto. Tutto è stato scelto con cura, gli ambienti sono arredati con gusto. Nella prima foto si vede il salotto, il divano viola in velluto è in contrasto con le pareti bianche e luminose, ad arricchire l’ambiente il pianoforte e un piccolo tavolo bianco. Non poteva di certo mancare l’albero di Natale, che si trova proprio accanto al pianoforte. La seconda stanza che viene mostrata è, invece, la camera da letto finemente arredata, le decorazioni sono con i toni del beige, del blu e del nero.

La nuova cucina di Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Fra gli scatti postati non manca assolutamente la cucina, Stefano l’ha scelta di colore grigio e le rifiniture sono in acciaio. Si può notare in cucina anche una penisola e gli sgabelli, anche quest’ultimi in acciaio. Presenti anche gli elettrodomestici di uso quotidiano, come il tostapane ed il frullatore. Solo qualche ora fa, il presentatore aveva postato fra le sue Stories anche un filmato in cui ballava mentre sorseggiava un caffè nella sua nuova cucina.

Impostazioni privacy