Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme: cosa circola sul web

È sempre stata una storia sotto i riflettori la loro e ora che con Belen Rodriguez è finita per davvero, sembra esserci un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone.

stefano de martino emma marrone ritorno di fiamma
Sembra esserci una ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone (CorriereRomano.it)

Quella tra Stefano De Martino e Emma Marrone è sempre stata una storia sotto i riflettori, perché sotto i riflettori è nata. Un incontro tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, il sogno loro e dei fan a cui piacevano e poi la rottura arrivata in malo modo e sempre sotto i riflettori.

Che sia finita per un tradimento è cosa nota e anche se ci è voluto un po’ di tempo, tutto è stato perdonato, non c’è più rancore da parte di Emma nei confronti di nessuno dei due. La vita è andata avanti e ognuno si è creato il proprio percorso. Una riconciliazione che ora più che mai sembra essere vicina, ai fan non è infatti sfuggito un piccolo particolare sui social.

Emma e Stefano, è davvero possibile un ritorno di fiamma?

stefano de martino e emma marrone
La coppia ai tempi di Amici (CorriereRomano.it)

Nell’edizione del talent Emma ne uscì vincitrice, ma anche Stefano da allora avuto le sue soddisfazioni, il ballo sicuramente ma anche il sogno di diventare presentatore televisivo si è realizzato con programmi, come Bar Stella, che sono seguitissimi e apprezzati anche dalla critica.

A proposito di programmi tv, le prove per il nuovo programma di Stefano De Martino Da Natale a Santo Stefano, in onda su Rai2 il 26 dicembre, sono state il volano per un spiraglio di speranza dei i fan che vorrebbero rivedere insieme Emma e Stefano.

In un selfie scattato tra una prova e l’altra e postato sui social, tra i like si nota anche quello di Emma Marrone. Un gesto che si aggiunge anche al messaggio di auguri inviato alla sorella di lui dopo la nascita del figlio. Insomma si tratta di una serie di atteggiamenti che fanno davvero sperare in un qualcosa di nuovo tra i due.

Difficile si possa parlare di ritorno di fiamma, è più probabile che tra i due si arrivi ad una qualche forma di amicizia. Del resto, proprio Emma Marrone, in una recente intervista è stata molto chiara proprio sui rapporti con De Martino, ammettendo che rispetto a quando è finita sono migliorati sia con lui che con Belen, tanto che le due hanno condiviso il palco nella conduzione di una puntata de Le Iene.

Più che un ritorno d’amore, si dovrebbe parlare di amicizia, ma ora che con Belen è definitivamente finita mai dire mai. Inoltre, qualche settimana fa si parlava di un’apparizione proprio Emma nel nuovo programma che prevede, tra gli altri, anche l’ospitata di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy