Sabrina Salerno, svelato il suo segreto: cosa deve fare tutti i giorni

Sapete cosa fa tutti i giorni Sabrina Salerno? A svelare il suo segreto è lei stessa, i suoi tantissimi fan ogni volta che la vedono vanno totalmente fuori di testa.

Sabrina Salerno in posa
Sabrina Salerno svelato il suo segreto (Corriereromano.it)

Da anni conquista tutti con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Sabrina Salerno è meravigliosa ed è per questo che non passa mai inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono restano sempre a bocca aperta.

Nel mondo della musica e dello spettacolo approdò quando era molto giovane e incantò tutti con il suo incredibile talento e la sua affascinante bellezza. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista spesso anche in televisione, nei panni di showgirl e conduttrice. Per molti è considerata un’icona degli anni ’80, in una passata intervista ha fatto sapere di esserne fiera. A detta sua è stato un meraviglioso decennio da cui tutti prendono spunto ancora oggi, era proprio un altro mondo. Pensa che oggi ci siano meno colori e sia un pochino più triste.

Lo fa tutti i giorni e i risultati sono pazzeschi, Sabrina Salerno svela il suo segreto

Sabrina Salerno primo piano
Sabrina Salerno cosa deve fare tutti i giorni (Corriereromano.it)

Di recente Sabrina Salerno ha preoccupato non poco i fan con alcune rivelazioni shock, ha infatti raccontato che da anni è vittima di stalking. A perseguitarla è una donna francese che ha problemi psicologi ed è convinta che sia sua moglie. Nonostante le diverse denunce la situazione non si è ancora risolta e lei ha sempre paura di incontrarla.

Oltre ad essere molto amata come cantante e sul piccolo schermo, il suo seguito è in continuo aumento anche sui social. Ad oggi conta infatti 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram e questi non fanno che manifestarle affetto e sostegno, impazziscono per lei.

Fisico mozzafiato e bellezza che incanta, Sabrina Salerno svela come si mantiene in forma

Il tempo passa ma di certo non intacca la sua favolosa bellezza, all’età di 55 anni infatti è davvero uno schianto. Di fronte alle sue fantastiche curve e alla sua assurda sensualità i suoi seguaci non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like. Ma come fa a restare sempre in perfetta forma? In più occasioni è stata lei stessa a svelare il segreto della sua forma fisica da paura.

Sabrina Salerno ha fatto sapere che è anche merito della genetica se il fisico continua ad essere mozzafiato, lei però si impegna davvero tanto. Come? Ogni giorno sta attenta a molte cose, soprattutto ad avere una corretta e sana alimentazione e ad allenarsi. Ha poi fatto sapere che non ha particolari vizi ed è sempre stata attenta alla salute sia fisica che mentale. In passato in molti erano convinti che avesse fatto qualche ritocchino al suo corpo, lei però ci ha tenuto più volte a precisare che non si è mai rifatta nulla, la sua bellezza è del tutto naturale ed è davvero intramontabile a prescindere dal tempo che passa.

Impostazioni privacy