Royal, che fine hanno fatto i corgi della Regina Elisabetta?

Che fine hanno fatto i corgi della Regina Elisabetta? Dopo il decesso della Sovrana, i due amati cuccioli della reale sono allevati da una sua parente stretta. Malgrado siano avvolti da molto affetto, sono depressi per via della morte di Queen Elisabeth. 

Regina Elisabetta
Queen Elizabeth (Corriereromano.it)

È passato più di un anno dalla decesso della Regina Elisabetta. Mancata l’8 settembre 2022, Queen Elizabeth è stata la Sovrana più longeva nella storia della monarchia inglese, lasciando un segno indelebile durante tutto il suo trono. Con il suo carattere di ferro e la sua tempra forte, la Regina ha conquistato tutti sudditi, ancora oggi sofferenti per la sua scomparsa, come anche i suoi parenti.

Vista la sua immensa popolarità, il passaggio di trono da Elisabetta al Re Carlo non è stato così semplice: tuttavia malgrado le difficoltà, il primogenito della Sovrana è riuscito ad affermarsi al fianco di Camilla, nei panni di Regina Consorte, trovando sempre più consensi.

In questi giorni si torna a parlare della morte della Regina, in occasione della messa in onda del documentario “Charles III. The Coronation Year”, trasmesso lo scorso 26 dicembre sulla Bbc. In particolare, la principessa Anna ha confessato come la madre a un passo della morte abbia capito come fosse meglio esalare l’ultimo respiro a Balmoral. Agli inizi, Elisabetta preferiva morire a Londra, per via della logistica del suo funerale. Ma poi, la famiglia ha convinto la Regina a passare gli ultimi momenti della sua vita Balmoral. Oltre a questo, di recente è spuntato un altro dettaglio, riguardante i corgi della Regina (scopri qui un retroscena su Harry e la Royal Family).

Royal e i corgi della Regina Elisabetta: dove sono finiti

Queen Elizabeth
Regina Elisabetta (Corriereromano.it)

Dopo la morte della Sovrana, spunta un retroscena sulla Regina Elisabetta e i suoi amati cuccioli. Dei corgi di Elisabetta, ricevuti in dono dopo la morte di Re Filippo, sono rimasti vivi solo Muick e Sandy che stanno passando il secondo Natale senza la loro adorata padrona. I piccoli stanno soffrendo molto per la mancanza della sua presenza: secondo alcuni rumors i dottori avrebbe diagnosticato una forma di depressione ai cuccioli.

Ma dove vivono ora i corgi della Sovrana? I cani sono passati dalla residenza reale alla dimora della Duchessa Sarah Ferguson, la terzogenita della Regina, dove un tempo viveva con il marito Andrea, finito al centro di uno scandalo giudiziario epocale, ormai suo ex (scopri un retroscena su Willian e Kate).

Royal, Sarah Ferguson si prende cura dei cuccioli della madre

La Ferguson ha di recente svelato come i corgi della madre ormai facciano parte della sua vita. La reale ha raccontato come i cuccioli siano molto golosi e sempre in cerca di un dolcetto.

Oltre all’amore di Sarah, i cani sono circondati dall’affetto delle sue figlie Eugenia e Beatrice. Tuttavia, in questo periodo i due sono caduti in depressione: non si sono infatti ripresi veramente dopo l’addio alla loro proprietaria.

Impostazioni privacy