Roma, tragico incidente sull’autostrada A91: un morto e due feriti

Un uomo è morto ed altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino.

Autostrada
Autostrada (Corriereromano.it)

Terrificante incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A91 Roma-Fiumicino, in direzione Fiumicino. Nello schianto un uomo ha perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

La vittima era alla guida di una moto che, dopo aver invaso la corsia centrale, per schivare una vettura, si è schiantata contro un’automobile, su cui viaggiavano i due feriti. Intervenuti sul posto, in pochi minuti, le squadre dei vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Roma, drammatico incidente sull’A91: morto un centauro, ferite due persone

Soccorsi
Soccorsi (Corriereromano.it)

Ennesimo incidente mortale sulle strade della regione Lazio. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 8 gennaio, un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite in uno scontro verificatosi sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino, in direzione Fiumicino.

Stando alle primissime informazioni sull’accaduto, apprese dai colleghi della redazione di Roma Today, la vittima, di cui non sono state rese note le generalità, stava viaggiando alla guida della sua moto, quando, per schivare un veicolo sulla corsia di sorpasso, ha perso il controllo del mezzo invadendo la carreggiata centrale e schiantandosi contro una Fiat Panda, su cui si trovavano due persone.

Scattata la segnalazione al numero unico per le emergenze, sull’A91 sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari, purtroppo, nulla hanno potuto fare per il motociclista, deceduto praticamente sul colpo dopo il violento impatto. I due occupanti della Fiat, invece, sono rimasti feriti. Non si conoscono le loro condizioni.

La quinta vittima dall’inizio dell’anno

Intervenuti, come da prassi, anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno svolto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire all’esatta dinamica del sinistro. Sul posto anche il personale dell’Anas per la rimessa in sicurezza della carreggiata.

Il centauro è la quinta vittima sulle strade dall’inizio del nuovo anno nella Capitale: solo pochi giorni fa, un uomo di 83 anni era stato travolto e ucciso da uno scooter mentre attraversava la strada nel quartiere Centocelle.

Impostazioni privacy