Roma, scontro fra tre veicoli all’alba: 61enne perde la vita

All’alba di questa mattina, un uomo di 61 anni è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto a Roma: nello scontro coinvolti tre veicoli.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Ennesimo incidente mortale sulle strade di Roma. All’alba di questa mattina, un uomo di 61 anni ha perso la vita in un terrificante scontro che coinvolto due vetture, tra cui quella della vittima, ed un autocarro in via Polense.

Alcuni mezzi di soccorso si sono portati sul posto, ma per il 61enne, purtroppo, era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte. Intervenute anche le forze dell’ordine che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro ancora da chiarire del tutto.

Roma, tre veicoli si scontrano in via Polense: perde la vita un uomo di 61 anni

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Un uomo di 61 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina, venerdì 22 dicembre, in via Polense a Roma, nella zona tra Rocca Cencia e Castel Verde.

La vittima, secondo quanto riferiscono i colleghi de Il Corriere della Città, era alla guida di una Opel Astra che, per cause ancora da stabilire, si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Ford Fiesta, condotta da un 61enne. Nella carambola è rimasto coinvolto anche un autocarro.

Lanciato subito l’allarme, sul luogo del tragico incidente sono arrivati gli operatori sanitari del 118. L’equipe medica, purtroppo, non ha potuto far nulla per l’uomo alla guida della Opel: è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta per i gravi traumi riportati nel violento scontro.

Un’altra vittima sulle strade della regione

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale a cui è stato affidato il compito di svolgere i rilievi di legge ed indagare per ricostruire nel dettaglio la dinamica e le cause del terribile sinistro costato la vita al 61enne. Per permettere i rilievi e la rimessa in sicurezza del tratto, la strada è stata chiusa.

Mercoledì pomeriggio, un sacerdote di 70 anni aveva perso la vita in un drammatico incidente a Latina: la vettura condotta dal 70enne, dopo essersi scontrata con un’altra auto, era finita fuori strada. Inutile il trasporto d’urgenza in ospedale, dove il sacerdote è deceduto poco dopo.

Impostazioni privacy