Roma, scontro fra due auto ad un incrocio: due persone ferite

Questa mattina nella zona di Porta di Roma, due auto si sono scontrate ad un incrocio: nell’impatto due persone sono rimaste ferite, una delle quali portata in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Due persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, in un incidente avvenuto questa mattina a Roma, nella zona di Porta di Roma. Secondo le prime informazioni, due auto si sarebbero scontrate ad un incrocio ed una delle due si è poi ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e le forze dell’ordine. Uno dei due feriti è stato medicato sul posto, mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora è ricoverato. Il traffico è stato deviato dalle forze dell’ordine.

Roma, incidente nella zona di Porta di Roma: due persone ferite, una trasportata in ospedale

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Ennesimo incidente sulle strade della Capitale. Questa mattina, giovedì 14 dicembre, due persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto all’incrocio tra via Carmelo Bene e via Adolfo Celi, nella zona di Porta di Roma.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma secondo quanto appreso dai colleghi della redazione di Roma Today, intorno alle 10:30, due auto si sarebbero scontrate all’incrocio e, subito dopo l’impatto, una delle due si è ribaltata su un fianco.

Immediato l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure ai due feriti, di cui non sono state rese note le generalità. Uno è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove è ora ricoverato in gravi condizioni.

Traffico deviato

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. Per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata e le operazioni delle forze dell’ordine, la strada è stata chiusa ed il traffico deviato.

Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica sulle strade della Capitale. Qualche giorno fa, nella zona Ponte Galeria, un’auto ed un furgone si erano scontrati lungo via Portuense: nel violento impatto erano rimaste ferite tre persone, una delle quali in maniera grave.

Impostazioni privacy