Roma, frontale fra auto e furgone in zona Ponte Galeria: ferite tre persone

Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri lungo via Portuense a Roma. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

È di tre feriti, uno dei quali in condizioni serie, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo via Portuense a Roma, nella zona di Ponte Galeria. Qui, un’auto ed un furgone si sono scontrati frontalmente.

I tre feriti sono i conducenti dei due veicoli coinvolti ed il passeggero della vettura che, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti in ospedale dallo staff medico del 118, giunto sul posto insieme alle forze dell’ordine. Quest’ultime stanno ancora indagando per stabilire la dinamica esatta del sinistro.

Roma, scontro fra auto e furgone in zona Ponte Galeria: tre persone rimangono ferite

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Incidente stradale intorno alle 13 di ieri pomeriggio, domenica 10 dicembre, nella zona Ponte Galeria di Roma. Il bilancio è di tre feriti, uno dei quali avrebbe riportato gravi traumi.

Da quanto appurato, secondo alcune fonti locali e la redazione di Roma Today, una vettura, una Dacia Sandero su cui viaggiavano due persone, è entrata in collisione frontalmente con un furgone Citroen, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, lungo via Portuense. L’impatto è stato abbastanza violento.

Scattato l’allarme, sul luogo dello scontro, sono intervenute alcune ambulanze del 118 con a bordo il personale sanitario. I medici hanno soccorso i tre feriti che sono stati trasportati in ospedale: le due persone alla guida dei veicoli coinvolti, feriti lievemente, presso il Sant’Eugenio ed il San Camillo, mentre il passeggero della vettura in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Tratto chiuso per diverse ore

Oltre ai sanitari, sono accorsi anche i caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale a cui è stato affidato il compito di provvedere ai rilievi di legge ed indagare per risalire all’esatta dinamica e alle cause dello scontro. Per permettere i soccorsi, le operazioni di rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi delle forze dell’ordine, il tratto interessato è stato chiuso al traffico per qualche ora.

Secondo incidente in poche ore sulle strade del Lazio: sabato a Ceccano, in provincia di Frosinone, un carabiniere di 44 anni era rimasto ferito dopo essere stato travolto da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bici.

Impostazioni privacy