Roma, coppia investita da un’auto: 74enne muore, ferita la moglie

Una coppia di anziani coniugi è stata investita da una vettura nella serata di venerdì a Roma: morto il marito, ferita la moglie.

Ambulanze
Ambulanze (Corriereromano.it)

Non arresta la terrificante scia di sangue sulle strade di Roma. Nella serata di venerdì, un uomo di 74 anni e la moglie 73enne sono stati investiti da una vettura, nella zona di Tor Tre Teste: l’uomo è deceduto, mentre la moglie è rimasta ferita.

Sul posto, dopo l’investimento, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I soccorsi non hanno potuto far nulla per l’anziano, mentre la 73enne è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Roma, coppia di anziani investita da un’auto: morto 74enne, ferita la moglie

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Un’altra tragedia sulle strade romane e della regione Lazio, l’ennesima che aggrava un bilancio già pesantissimo. Venerdì sera, 15 dicembre, una coppia di anziani è stata investita da un’auto a Tor Tre Teste: l’uomo è morto, mentre la moglie è rimasta ferita. La vittima è Marcello Grossi, di 74 anni.

Grossi stava attraversando la strada, insieme alla moglie 73enne, in via di Tor Tre Teste. Improvvisamente, secondo quanto riportano alcune fonti locali e la redazione di Roma Today, è sopraggiunta una vettura, una Volkswagen Golf condotta da un 48enne, che ha centrato in pieno marito e moglie scaraventandoli al suolo.

L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso ed ha lanciato l’allarme. Immediato l’arrivo del personale medico che nulla ha potuto fare per il 74enne, deceduto praticamente sul colpo dopo l’impatto. Ferita, invece, la moglie che è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi.

Indagano le forze dell’ordine della Capitale

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno, invece, condotto le indagini e i rilievi per stabilire la dinamica della tragedia. L’uomo alla guida della vettura è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito.

Sale, dunque, il bilancio delle vittime sulle strade in provincia di Roma e nel Lazio: solo questa mattina, una donna di 47 anni ha perso la vita nello scontro su via Casilina ad Anagni tra un’auto ed un piccolo camion. Nell’impatto, due uomini sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave.

Impostazioni privacy