Anagni, scontro tra auto e piccolo camion: morta donna di 47 anni

Una donna di 47 anni è morta in un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina a Osteria della Fontana di Anagni, nella provincia di Frosinone.

Ambulanza e carabinieri
Ambulanza e carabinieri (Corriereromano.it)

È di un morto e due feriti, uno dei quali in maniera grave, il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi lungo via Casilina all’altezza di Osteria della Fontana di Anagni, nella provincia di Frosinone. A perdere la vita una donna di 47 anni che era alla guida di un’auto, scontratasi con un piccolo camion su cui viaggiavano due uomini.

Intervenuti sul posto una squadra dei vigili del fuoco ed il personale sanitario. Per la donna, purtroppo, non è stato possibile far nulla, mentre le altre due persone sono state portate in ospedale per le cure del caso. Presenti anche le forze dell’ordine per gli accertamenti.

Anagni, scontro tra auto e piccolo camion: morta una donna di 47 anni

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Corriereromano.it)

Una donna ha perso la vita questa mattina, domenica 17 dicembre, in uno scontro avvenuto su via Casilina nel territorio di Osteria della Fontana, frazione del comune di Anagni, in provincia di Frosinone. Si tratta di Melinda Deak, 47enne di origini ungheresi, ma residente ad Anagni.

La donna, secondo quanto ricostruito, come riporta la redazione di Frosinone Today, era alla guida di una Smart che, per cause ancora in fase di verifica, si è scontrata con un piccolo camion, a bordo di cui si trovavano due uomini. L’impatto è stato molto violento e la vettura è andata completamente distrutta.

Per estrarre la 47enne dall’abitacolo, sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme al personale medico del 118, giunto sul posto anche a bordo dell’eliambulanza. Purtroppo, però, per la vittima non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo dichiararne la morte. I due occupanti dell’altro veicolo sono stati trasportati in ospedale, uno di loro verserebbe in condizioni gravi.

Sul posto anche i carabinieri

In via Casilina sono arrivati anche i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso per ricostruire le fasi dell’incidente.

In un incidente a Roma, nei giorni scorsi, un uomo di 41 anni ha perso la vita in uno scontro avvenuto su via Nomentana, nella zona Sant’Alessandro.

Impostazioni privacy