Roma, auto si schianta contro un muro: morto il conducente

Un uomo di 56 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera su viale Palmiro Togliatti a Roma. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Una strage senza fine quella delle vittime sulle strade. Nella serata di ieri, un uomo di 56 anni ha perso la vita in un drammatico incidente su viale Palmiro Togliatti, a Roma: la vettura condotta dal 56enne, per cause ancora da stabilire, è finita contro un muro.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trasportato d’urgenza l’automobilista in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: qui è stato possibile solo constatarne la morte. Troppo gravi le lesioni riportate nel violentissimo impatto. Sul luogo del sinistro sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Roma, auto contro un muro su viale Palmiro Togliatti: 56enne perde la vita

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Un uomo di 56 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedì 14 dicembre, a Roma, nella zona del Collatino.

Il 56enne stava percorrendo viale Palmiro Togliatti alla guida della sua auto, una Mercedes. Per cause ancora in fase di accertamento, come riferiscono i colleghi di Roma Today, la vittima ha perso il controllo della vettura che, dopo aver sbandato, ha terminato la propria corsa contro un muro. Un impatto molto violento.

Allertato il numero unico per le emergenze, sul posto, all’altezza della rampa verso via Tiburtina, è arrivata un’ambulanza con a bordo il personale medico del 118. I soccorsi, dopo i primi tentativi di rianimazione, hanno subito trasportato il 56enne presso l’ospedale Sandro Pertini della Capitale. Qui, però, nulla è stato possibile per salvargli la vita: poco dopo i medici hanno dichiarato il decesso dell’automobilista, sopraggiunto per i gravi traumi riportati nel sinistro.

Da accertare le cause dello schianto

Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto ai rilievi e agli accertamenti in modo da capire cosa abbia provocato l’incidente costato la vita al 56enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Qualche ora prima, ad un incrocio nella zona di Porta di Roma, due auto si erano scontrate provocando il ferimento di due persone. Una, in condizioni più gravi, era stata trasportata in ospedale.

Impostazioni privacy