Roccasecca, auto si schianta contro il guardrail: grave una 27enne

Ieri pomeriggio a Roccasecca, in provincia di Frosinone, una ragazza di 27 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla Casilina. Trasportata in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Una ragazza di 27 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. Il drammatico sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la Casilina nel territorio di Roccasecca, centro della provincia di Frosinone.

La 27enne avrebbe perso il controllo della vettura su cui viaggiava che si è schiantata contro il guardrail. In seguito al violento impatto, sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato in ospedale la giovane automobilista, dove è ricoverata in condizioni serie. Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Roccasecca, incidente sulla Casilina: gravemente ferita una ragazza di 27 anni

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Ennesimo incidente sulle strade del Lazio. Una ragazza è rimasta gravemente ferita in uno schianto lungo la Casilina a Roccasecca, in provincia di Frosinone, nel pomeriggio di ieri, sabato 6 gennaio. Si tratta di una 27enne originaria di Roma.

Stando alle prime ricostruzioni, apprese da alcune fonti locali e dai colleghi del quotidiano Il Messaggero, la giovane era alla guida di una Lancia Y, quando ha perso il controllo dell’utilitaria che ha terminato la propria corsa contro il guardrail che delimita la carreggiata. Un impatto molto violento.

In pochi minuti, sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Estratta dall’abitacolo, la 27enne è stata caricata in ambulanza e trasferita d’urgenza all’ospedale di Cassino, dove è arrivata in gravi condizioni.

Si tratterebbe di un incidente autonomo

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che hanno condotto i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del terribile schianto nel dettaglio. Al momento, secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un incidente autonomo: non risulterebbero coinvolti altri mezzi in transito sulla Casilina. Non è escluso, inoltre, che a provocare lo schianto possa essere stato il maltempo.

Nel pomeriggio di ieri, a Roma, un uomo di 83 anni è rimasto vittima di un incidente stradale nel quartiere Centocelle: l’anziano è stato travolto e ucciso da uno scooter mentre attraversava la strada. Inutile la corsa in ospedale per la vittima.

Impostazioni privacy