Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin deve dividerlo con lei: almeno tre volte a settimana

La conduttrice Silvia Toffanin è costretta ad accettare la forte passione del suo compagno Pier Silvio Berlusconi: non salta mai un appuntamento.

I coniugi Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna di vita Silvia Toffanin (Corriereromano.it)

La conduttrice della trasmissione “Verissimo” Silvia Toffanin e l’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlsuconi condividono un amore profondo da oltre 20 anni. Una coppia meravigliosa, affiatata, bella e raffinata, che ha sempre condotto una vita discreta, lontano dal gossip. Due persone serie, innamorate come fosse il primo giorno.

Nonostante i due stiano insieme dal 2002 e abbiano due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ancora non sono convolati a nozze. Tuttavia, il loro rapporto va a gonfie vele, come hanno spiegato entrambi in alcune recenti interviste. Ma c’è una passione fortissima che la bella Silvia è costretta ad accettare, una passione che occupa a Pier Silvio tre giorni alla settimana, e che non salta mai.

La passione di Pier Silvio Berlusconi: Silvia Toffanin deve dividere il compagno con “lei”

Per Silvio Berluscono durante il discorso di fine anno di Mediaset
Per Silvio Berluscono durante il discorso di fine anno di Mediaset (Corriereromano.it)

In realtà, è sempre stata intuibile, data la forma fisica dell’Amministratore Delegato, ma recentemente la Toffanin ne ha parlato, ammettendo che è costretta a dividere il suo compagno proprio con “lei”, irrinunciabile, e che costituisce un appuntamento fisso, da svolgere tre volte alla settimana, senza mai saltare una sessione.

Di cosa si parla? Si tratta della passione per la palestra. Berlusconi, sin da ragazzo, ha sempre avuto un bel fisico, atletico, scolpito, e ancora oggi, all’età di quasi 55 anni, sfoggia un fisco asciutto e muscoloso. Alimentazione corretta e tanto esercizio fisico sono due costanti della sua vita.

L’amore segreto di Berlusconi, irrinunciabile

Pier Silvio si reca in palestra tre volte la settimana, è costante e non salta mai un allenamento. L’uomo si allena tantissimo, per scacciare via lo stress dei tanti impegni lavorativi, ma anche delle questioni legate all’eredità di suo padre, scomparso lo scorso giugno, e ovviamente per mantenersi in forma.

Pratica fitness, body building, e recentemente ha iniziato a dedicarsi a un altro sport, piuttosto faticoso, la boxe, che ha sempre seguito in tv, e che oggi pratica insieme a suo figlio Lorenzo, che oggi è appena adolescente. Insomma, nessuna crisi tra Berlusconi e la Toffanin, anzi, i due sono sempre più innamorati e sereni.

Impostazioni privacy