“Ore di confessionale di notte”: Grande Fratello, Massimiliano pronto a lasciare

Al Grande Fratello Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad un nuovo sfogo nella notte, il gieffino è pronto a lasciare la casa?

Massimiliano Varrese al Grande Fratello
Grande Fratello Massimiliano pronto a lasciare (Corriereromano.it)

Da quando ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Massimiliano Varrese si è ritrovato spesso al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo atteggiamento. Nei mesi scorsi è stato accusato di essere troppo opprimente nei confronti dell’ex gieffina Heidi Baci, si era infatuato di lei ed era convinto che lei ricambiasse il suo interesse. Quando il padre è entrato nella casa e si è detto preoccupato per la figlia lui non ha reagito bene, alla fine lei ha deciso di abbandonare il reality.

A causa delle polemiche contro di lui il gieffino aveva manifestato il desiderio di lasciare la casa più spiata d’Italia, alcuni suoi compagni di avventura però erano riusciti a fargli cambiare idea. A distanza di mesi il suo percorso continua ma si è reso spesso protagonista di dure critiche, a molti il suo comportamento non piace.

Massimiliano Varrese vuole abbandonare il GF? È rimasto per ore in confessionale

Massimiliano Varrese al GF
Massimiliano Varrese ore di confessionale di notte (Corriereromano.it)

Sin dall’inizio sono scoppiati battibecchi e litigi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, nella casa più spiata d’Italia fanno fatica ad andare d’accordo. Il loro rapporto in questi mesi è stato assai altalenante, per settimane sembravano aver trovato un equilibrio ed erano diventati addirittura amici, improvvisamente però lui è tornato all’attacco contro l’attrice.

Il suo atteggiamento è stato ritenuto da molti eccessivamente aggressivo e offensivo nei confronti della gieffina e per questo è stato più volte richiamato. Durante la messa in onda della puntata di sabato 16 dicembre Alfonso Signorini dopo avergli mostrato alcune clip gli ha chiaramente detto che verrà squalificato se continuerà ad avere questo atteggiamento. Lui ci ha tenuto subito a scusarsi pubblicamente con tutti, soprattutto con la Luzzi, alla fine si sono abbracciati.

Gli autori del GF hanno convinto Massimiliano a restare? L’indiscrezione

Dopo l’ennesima polemica sembra che Massimiliano Varrese abbia avuto un nuovo sfogo al Grande Fratello. Nei giorni scorsi avrebbe trascorso ore in confessionale dopo aver espresso il desiderio di abbandonare il reality. A rendere nota l’indiscrezione ci hanno pensato Deianira Marzano e Amedeo Venza sui socia.

Il noto esperto di gossip sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che il gieffino nella notte e a telecamere spente ha minacciato di lasciare il Grande Fratello. Ha poi continuato dicendo che per quasi due ore è rimasto nel confessionale, a detta sua forse un tentativo del programma di farlo restare. La stessa indiscrezione è stata riportata dalla Marzano nelle sue Instagram stories, dove ha rivelato che hanno trattenuto Varrese due ore in confessionale per fargli cambiare idea perché voleva abbandonare il programma.

L’attore si trova ancora nella casa più spiata d’Italia, sembra infatti che gli autori siano riusciti a fargli cambiare idea e che continuerà il suo percorso al Grande Fratello. Si ritroverà ancora al centro di critiche e polemiche o stavolta ha capito la lezione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy