“Non ho la stessa luce”: Tiziano Ferro, l’addio che ha cambiato la sua vita

Sono parole commoventi e anche preoccupanti agli occhi dei fan quelle pubblicate da Tiziano Ferro, ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme

Tiziano Ferro
L’addio di Tiziano Ferro (corriereromano.it)

Ebbene sì, a destare scalpore proprio nel corso degli ultimi giorni ci ha pensato uno dei volti più amati e apprezzati da decenni del panorama musicale italiano. Stiamo parlando proprio di Tiziano Ferro che, a sorpresa, ha deciso di informare i propri fan in merito a una condizione nuova e soprattutto rivoluzionaria della propria vita.

Ma cosa sta succedendo nella vita del cantante e soprattutto quali sono le parole con cui Tiziano Ferro ha deciso di aprirsi a tutti noi, senza filtri e soprattutto in modo toccante? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: cosa sta succedendo.

L’addio di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro
L’addio di Tiziano Ferro (corriereromano.it)

Ebbene sì, sembra proprio che questo ultimo periodo per il noto cantante Tiziano Ferro sia ormai costellato da numerosi e soprattutto dolori addii. Tra i più recenti, e che stanno anche facendo chiacchierare non poco il mondo dei social e dello spettacolo, non possiamo fare a meno di commentare quello tra il cantante e il suo manager Fabrizio Giannini. I due, infatti, sono uniti da un trascorso di ben 23 anni di collaborazione e soprattutto anche di amicizia, ma per loro è adesso arrivato il momento di mettere un punto alle loro strade che sembrano aver raggiunto ormai un bivio.

Quella tra Tiziano Ferro e il suo manager però non rappresenta solo un legame lavorativo tra i più longevi e duraturi nel mondo dello spettacolo, ma anche un rapporto che va al di là di ogni cosa. E proprio per questo motivo, non possono che apparirci toccanti le parole che il cantante ha deciso di dedicare al suo ormai ex manager: in queste frasi, infatti, l’artista scrive “Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più“, augurandogli infine una vita di successi e di gioia. Insomma, non c’è alcuno scontro o ancora rancore tra i due, che si lasciano come possiamo vedere nel migliore dei modi e con l’affetto intaccato. 

Tiziano Ferro, cosa sta succedendo nella sua vita

Insomma, appare evidente come in realtà Tiziano Ferro sia ben lontano dal sentirsi al meglio in questo periodo, al punto tale da parlare di una assenza di luce nella propria vita. E’ impossibile, dunque, non ricondurre questo suo nuovo stato emotivo proprio alla separazione più che dolora in atto con il marito Victor. Una separazione che i due hanno affrontato in silenzio e con riservatezza, soprattutto per il bene dei propri figli, ma che non per questo è passato inosservato. 

Una situazione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan del cantante, che ormai dopo anni lo vedono quasi come se fosse un amico. E che, soprattutto, non possono fare a meno di notare quanto ormai Tiziano Ferro appaia un’ombra, smarrito nel dolore di un matrimonio e di un amore finito. 

Impostazioni privacy