“Momenti di difficoltà”: la confessione Instagram di Giulia De Lellis spiazza i fan

Giulia De Lellis si è lasciata andare con una confessione toccante, riguardante l’anno appena passato. Gli scorsi mesi sono stati molti duri per la nota influencer, ex volto di “Uomini e donne”.

Giulia De Lellis, la showgirl
Giulia De Lellis (Corriereromano.it)

Giulia De Lellis chiude il 2023 con l’amaro in bocca. L’influencer ha attraversato dei momenti difficili nell’anno appena passato, come ha raccontato lei stessa sulla seguitissima pagina Instagram, dove si è lasciata andare con una confessione inaspettata.

L’ex corteggiatrice di “Uomini Donne” è seguita da oltre 5,3 milioni di follower, incanti dai suoi scatti quotidiani. Nata il 15 gennaio 1996 a Pomezia, la De Lellis debutta sul piccolo schermo prendendo parte al format di Maria De Filippi, dove corteggia Andrea Damante, con cui termina questa avventura mano mano nella mano.  I due sono stati insieme per quattro anni, ma la loro storia è stata altalenante, tra continui alti e bassi. A stroncare la relazione tra i due è stato un tradimento di Damante.

Successivamente, la De Lellis si è legata a Carlo Gussalli Beretta, nipote del fondatore delle fabbrica di armi Beretta.

Giulia De Lellis, la confessione dell’influencer sul 2023 difficile

Giulia De Lellis, l'influencer
Giulia De Lellis (Corriereromano.it)

Di recente, la De Lellis si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante l’anno appena passato. L’influencer si è detta grata degli attimi passati, anche se i mesi scorsi sono stati molto duri.

Giulia ha svelato come abbia passato tre momenti davvero difficili nel corso del 2023. Tra questi ce n’è stato uno davvero triste, in quanto due persone per lei molto care non state bene. La salute dei suoi affetti è stata in pericolo, portandola a soffrire molto (scopri un retroscena clamoroso su “Uomini & Donne”).

Giulia De Lellis, il ricordo straziante di quel momento durissimo

Il momento più difficile in assoluto nel 2023 di Giulia è stato quello in cui ha perso il suo cagnolino del cuore: il suo amico a 4 zampe si è spento a soli tre anni. Il cucciolo della razza Spitz di Pomerania era stato regalato da Damante alla sua ex, che aveva aperto un profilo Instagram dedicato a lui, seguito da ben 94 mila follower.

Oltre alla perdita del cane Tommi, Giulia De Lellis ha passato un momento no anche per un altro motivo. Una delle sue più grandi amiche si è trasferita: per quanto sia stata felice per lei, si è sentita mancare dentro, all’idea di vedere la sua amica lontano.

Impostazioni privacy