Milly Carlucci raddoppia: dopo Ballando in arrivo un nuovo show

La RAI, soddisfatta degli ascolti sempre alti di “Ballando con le stelle”, affida a Milly Carlucci un nuovo show: di cosa si tratta?

La conduttrice Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (CorriereRomano.it)

Uno dei volti più popolari della Rai è sicuramente la bella e brava Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le Stelle” ormai da tantissimi anni, e, prima ancora, in programmi che hanno fatto la storia della tv italiana. Parliamo di “Giochi senza frontiere”, “Azzurro”, “Scommettiamo che…?”, “Luna Park”, “Pavarotti & Friends”, “Fantastico” e molti altri ancora.

Attiva sin dalla seconda metà degli anni ’70, Milly Carlucci è una delle più note conduttrici italiane. Dal 2005 è al timone di “Ballando con le Stelle”, programma seguitissimo. L’altro programma con la sua conduzione, “Il Cantante Mascherato”, invece, non ha ottenuto i risultati sperati, perciò la Rai ha deciso di sospenderlo, almeno per il momento.

Milly Carlucci e il nuovo show, cosa ci attende dopo le feste di Natale

La Carlucci durante il suo programma
La Carlucci durante il suo programma (CorriereRomano.it)

“La Rai mi ha chiesto di far riposare Il Cantante Mascherato, magari lo riporteremo in onda l’anno prossimo” ha rivelato la Carlucci in una recentissima intervista. Tuttavia, dopo aver concluso “Ballando con le Stelle”, dopo le feste potrebbe partire un altro programma tv. “In azienda mi hanno chiesto di pensare a qualcosa di diverso, stiamo lavorando intorno a un concetto che ci piace molto”.

A quanto pare, si dovrebbe trattare di un “confronto tra celebrità”, un programma ispirato a “Tu Sì Que Vales”, con tanto di giuria composta da celebrità, dove, sul palco, si sfideranno in gara dei talenti, sponsorizzati da altri personaggi famosi. Dunque, ogni Vip figurerà come mentore e talent scout. La Carlucci è davvero entusiasta del nuovo progetto.

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle”

Tuttavia, ancora non si sa nulla su quando potrà vedere la luce, sicuramente, andrà in onda il prossimo anno. Nel frattempo, è stata confermata anche la prossima stagione di “Ballando con le Stelle”, la 19esima, dato gli ascolti sempre altissimi, con una media di 3 milioni e mezzo di spettatori, e uno share di circa il 24%.

Come sottolinea Marcello Ciannamea, direttore di Prime Time, “Milly è una perfetta padrona di casa, una grande professionista, attenta a ogni dettaglio”. In effetti, l’eleganza, la professionalità, la simpatia di Milly Carlucci giocano un ruolo fondamentale nella trasmissione di punta della Rai. Lei riesce a costruire un cast di ottimo livello, suscitando curiosità nei telespettatori, esprimendo il vero spirito del servizio pubblico.

Impostazioni privacy