Milly Carlucci, nuovo talent in arrivo: ci saranno giurati famosi

Milly Carlucci, nuovo talent arriva in casa Rai? Le anticipazioni sembrano molto chiare: in campo coach/talent scout molto famosi

Milly Carlucci nuovo talent
Milly Carlucci (Corriereromano.it)

Ballando con le Stelle sta per volgere al termine ma Milly Carlucci non si fermerà con il suo lavoro in Rai. Pare, infatti, che la conduttrice stia già lavorando ad un nuovo format che la vedrà impegnata nelle prime serate del 2024. A differenza degli scorsi anni, infatti, a parte qualche cambiamento dell’ultimo minuto, non dovrebbe esserci Il Cantante Mascherato, altra trasmissione ideata proprio dalla Carlucci. Ecco allora che il volto Rai non è rimasto a guardare e sta pensando ad un nuovo talent nel quale verranno coinvolti molti personaggi famosi, in veste di giurati ma non solo.

Milly Carlucci, pensa ad un nuovo talent? Le anticipazioni

Milly Carlucci nuovo programma
La conduttrice Milly Carlucci (Corriereromano.it)

Milly Carlucci né si riposa e né si rilassa per il nuovo anno. Stando a quanto anticipato da Davide Maggio e da Tv Blog, la professionista si sta già dedicando al confezionamento di un nuovo programma dopo lo stop de Il Cantante Mascherato. “Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione” ha scritto su Twitter Davide Maggio.

Tv Blog, invece, si spinge ancora più in fondo e dà maggiori dettagli. Parla di un talent show nel quale saranno presentati moltissimi artisti, di diverse estrazioni. Non solo cantanti e attori ma anche altre figure come prestigiatore, mentalista, giocoliere, comico, trapezista, atleta acrobata e molto altro. A “cercarli” saranno dei personaggi famosi, dei coach/talent scout che li presenteranno al pubblico attuando anche una gara, tra di loro, a chi sarà più bravo.

Tra questi potrebbero esserci due volti ormai amici di Milly: il navigato Flavio Insinna che aveva ricoperto il ruolo di giurato ne Il Cantante Mascherato e Teo Mammucari, attualmente concorrente di Ballando con le Stelle e anche de Il Cantante Mascherato nella prima edizione.

Esibizioni e meccanismo

Le esibizioni degli artisti dovrebbero essere in diretta, giudicati da una giuria a cui si unisce il voto del pubblico tramite i social ed un meccanismo tutto ancora da definire. Molto c’è ancora da capire ma già diverse cose sembrano essere fissate. Sarà davvero così o tutto questo rappresenta solo voci di corridoio? Staremo a vedere cosa ci proporrà la Carlucci con il nuovo anno.

Impostazioni privacy