Masterchef, che fine ha fatto Rachida Karrati: quale lavoro fa oggi

Masterchef, vi ricordate di Rachida Karrati? Scomparsa dalle scene tv: cosa fa oggi e dove si trova. Alcune curiosità su di lei

Masterchef Rachida Karrati cosa fa
Rachida Karrati in una puntata di Masterchef (Corriereromano.it)

Masterchef è da poco tornato sugli schermi televisivi con la sua tredicesima edizione. Il cooking show più amato della tv non arretra di un passo: nonostante gli anni passino il favore del pubblico non viene mai meno. Negli anni ha “sfornato” tanti talenti culinari che grazie alla trasmissione hanno realizzato il sogno di farsi conoscere e di dedicarsi in modo professionale alla cucina.

Alcuni, più di altri, sono rimasti però nel cuore del pubblico. Tra tutti è impossibile dimenticare Rachida Karrati, la donna marocchina concorrente della terza edizione di Masterchef. Lei che si è fatta notare non solo per la sua bravura ai fornelli ma come personaggio in toto. Ma che fine ha fatto oggi e che lavoro fa? Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Rachida a Masterchef, perché non si dimentica

Rachida Karrati cosa fa
Rachida Karrati in una clip al L’Isola dei Famosi (Corriereromano.it)

Impossible dimenticare, per gli amanti di Masterchef, Rachida Karrati, personalità esplosiva che si è fatta notare anche da chi il programma non l’ha mai guardato. Una donna che si è distinta per il suo talento e per la sua personalità, mettendosi in gioco con la sua personale storia e la passione per la cucina. Rachida ha proposto ai giudici piatti originali che ha sempre preparato per i suoi cari, grazie ai piccoli segreti che le hanno trasmesso la mamma e la nonna, ma anche proposte semplici ma ben presentate, come il prosciutto e melone, che le aveva dato modo di superare il “Pressure test”.

Tanta umiltà ma anche verve che al programma ha giovato molto. I suoi modi di fare, le sue espressioni colorite in volto, erano diventate un vero trend e Masterchef ne ha approfittato. Ma dopo questa esperienza, la donna che fine ha fatto?

Masterchef, Rachida Karrati oggi

Rachida sull’onda della fama acquisita con il cooking show ha partecipato come concorrente de L’Isola Dei Famosi. Dopo questa esperienza di lei non si è saputo più nulla perché ha abbandonato i riflettori. I suoi fan hanno continuato a seguirla sui social dove non ha mai smesso di parlare di cucina e di dispensare consigli. Per quanto riguarda la vita privata, si sa poco. La donna è molto riservata, ma sul web trapela che è rimasta vedova del primo marito per poi risposarsi con uomo italiano dal quale ha avuto una seconda figlia e ora vive a Bergamo con la sua famiglia. Oggi è un’imprenditrice, titolare di un ristorante a Milano nel quale propone l’intrigante unione tra la cucina italiana e quella marocchina.

Impostazioni privacy