Isola dei Famosi 2024, Pier Silvio Berlusconi ha scelto la conduttrice

Confermata la nuova stagione 2024 della trasmissione “L’Isola dei Famosi”, ora Per Silvio Berlusconi ha scelto anche la conduttrice.

Si è parlato per mesi di una rivoluzione in casa Mediaset, con il palinsesto stravolto dopo la morte del Silvio Berlusconi. Per l’occasione, suo figlio Pier Silvio, amministratore delegato dell’azienda, aveva riferito che avrebbe optato per programmi meno trash, più puliti, pacati, e quindi per un intrattenimento più sobrio. In parte, così è stato, ma non in tutto.

Canale 5, invece, si conferma il canale dei reality, e l’intento dell’azienda è proprio quello di trasmettere reality show per tutto l’anno, l’uno dopo l’altro. E così, come il Grande Fratello Vip, che batterà ogni record di durata, arrivando ad aprile, si attaccherà con la nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”.

Confermata la nuova stagione 2024 de “L’isola dei Famosi”, chi sarà la nuova conduttrice

Puntata de L'isola dei Famosi
Puntata de L’isola dei Famosi (Corriereromano.it)

Dal “Grande Fratello” si passerà poi il testimone a “Temptation Island”, che il prossimo anno si sdoppierà, andando in onda a luglio e poi a settembre, e a “La Talpa”. Se lo scorso luglio, con la rivoluzione in casa Mediaset, erano state fatte fuori diverse storiche figure dell’azienda, con Barbara D’Urso, ad annunciare il ripescaggio di Ilary Blasi è lo stesso Berlusconi.

Berlusconi, almeno fino a oggi, non si è mai sbilanciato riguardo alla nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”, programma che sembrava sospeso definitivamente, o almeno messo in pausa per qualche anno. A quanto pare, invece, non solo il survival reality sarà trasmesso ancora, ma sarà anche condotto, ancora una volta, da Ilary Blasi.

La conduzione del reality: Ilary Blasi sarà ancora il volto di Mediaset

I dirigenti dell’azienda sono soddisfatti del lavoro svolto dalla showgirl romana nell’ultima edizione del reality, tanto che, fino a qualche giorno fa si vociferava una sua conduzione anche nel ritorno de “La Talpa”, altro reality assente dai palinsesti da tanti anni, anch’esso pronto a tornare nel 2024.

Qualche giorno fa, Ilary aveva postato un video nel quale diceva di non avere più un contratto con Mediaset, ma di non preoccuparsene troppo, visto che, solitamente, in inverno “va in letargo” e la si vede poco in tv. Dunque potrebbe tornare alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”, manca soltanto la firma. Nel frattempo, la Blasi sta riscuotendo grande successo e attenzione mediatica con il documentario “Unica”, nel quale racconta della separazione con Totti.

Impostazioni privacy