Mara Venier in vacanza con gli amici di sempre: la foto che piace ai fan

Mara Venier sta godendo di alcuni momenti di relax insieme agli amici di sempre, di chi si tratta? La foto ha fatto impazzire i fans di Zia Mara. 

Mara Venier amici vacanza
La conduttrice Mara Venier (Corriereromano.it)

Chi non vorrebbe avere la verve spumeggiante di Mara Venier? Conduttrice da sempre di Domenica IN, sa come farsi amare dal suo pubblico. Utenti che la seguono da sempre vista la ricca e longeva carriera televisiva ma si sa, nonostante la Venier abbia fatto tante cose, come partecipare anche ad esempio ad alcuni film, è lei la signora delle domenica. 

Domenica IN è suo, diverse volte ha annunciato che avrebbe lasciato il format per dedicarsi alla sua vita privata nonché ai suoi affetti personali, ma la stessa ritorna settembre dopo settembre per la gioia di chi la segue. E se sulla sua pagina Instagram si leggono commenti del tipo “Mara mi fai tanta tanta tanta compagnia la domenica pomeriggio con la tua trasmissione” vuol dire che ha fatto e fa un buon lavoro.

Mara Venier in vacanza con gli amici di sempre

Mara Venier vacanza
Mara Venier con Renato Zero e Ornella Vanoni (Corriereromano.it)

Metti insieme Mara Venier, Renato Zero ed Ornella Vanoni e quello che ne verrà fuori sarà straordinariamente imprevedibile. Non è una pellicola dei Fratelli Vanzina – come qualcuno suggerisce sui social – ma la bella realtà. Chiunque vorrebbe stare con loro, sono tre personaggi con la P maiuscola. Renato Zero ed Ornella Vanoni sono due artisti dalle indubbie capacità, un mix di tecnica e talento che gli fa sfornare ancora oggi dei bei brani; per chi ancora non lo avesse fatto, si consiglia di ascoltare “Calma Rivoluzionaria” un brano della Vanoni insieme ad un impeccabile Samuele Bersani.

Ad ogni modo non è solo la musica che donano questi artisti ma molto di più essendo personaggi che si sono fatti amare anche per la loro schiettezza e personalità, ecco perché la Vanoni continua a farsi apprezzare da intere generazioni, protagonista di numerosi meme che circolano sul web.

Una data da non dimenticare

La Venier ha deciso di immortalare con uno scatto il momento, una vacanza di fine anno che si stanno concedendo. In molti si sono chiesti dove stessero andando, alcuni utenti non hanno dubbi, si tratta di Viareggio. “Che bello stare in vacanza con i miei amici” commenta così la Venier la foto dove appare assolutamente divertita, a dimostrazione di come siano questi i veri momenti che contano.

Impostazioni privacy