Mara Venier, a confessarlo il marito: “Sveglia alle 6 per farlo”

Per Mara Venier è una vera e propria ossessione, a farlo sapere è stato suo marito, l’uomo svela perché la conduttrice lo sveglia alle sei.

Mara Venier in posa
Mara Venier la confessione del marito (Corriereromano.it)

Con il suo incredibile talento e la sua meravigliosa bellezza Mara Venier conquista sempre tutti, ad oggi è una delle conduttrici più note e amate. Al timone di Domenica In da moltissimi anni ottiene sempre ottimi risultati in termini di ascolti, in moltissimi ogni settimana non vedono l’ora di seguire la trasmissione.

Lei con il suo modo di fare, la sua ironia e il suo fascino senza tempo riesce sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori e dei suoi affezionati e tantissimi fan. Sul piccolo schermo approdò quando era molto giovane e l’abbiamo vista anche nei panni di attrice, nel corso della sua carriera ha conquistato un successo dopo l’altro.

Il marito di Mara Venier svela la sua ossessione, cosa ha detto Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier sveglia il marito alle 6 (Corriereromano.it)

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua favolosa bellezza, all’età di 73 anni infatti la nota ed amatissima conduttrice è ancora bellissima. Tutte le volte che si mostra cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi restano sempre a bocca aperta di fronte al suo fascino irresistibile. Nel mondo dello spettacolo fece il suo debutto recitando nel film Diario di un italiano, all’epoca aveva solamente 18 anni ed era davvero uno schianto.

Mara Venier ha recitato anche in varie commedie al fianco di Jerry Calà, con il quale è stata legata sentimentalmente per anni. I due convolarono anche a nozze ma il matrimonio giunse al capolinea a causa dei ripetuti tradimenti da parte del noto attore. Le cose tra loro non hanno funzionato ma sono rimasti in ottimi rapporti, oggi infatti sono molti amici, tantissima è la stima e l’affetto che provano l’uno per l’altra.

Da circa 25 anni la splendida conduttrice ha legata sentimentalmente a Nicola Carraro, i due sono diventati marito e moglie nel 2006 e sono più complici e innamorati che mai. In più occasioni ha dedicato speciali parole al marito e ha fatto sapere che sta pensando di lasciare la televisione proprio per dedicare più tempo alla sua famiglia. Lui di recente si è lasciato sfuggire un’inedita confessione sulla moglie che ha spiazzato tutti.

Mara Venier sveglia il marito ogni giorno alle 6 per farlo, la sua rivelazione spiazza

Nicola Carraro ha fatto sapere che la moglie ha una vera e propria ossessione che lo manda in tilt, a detta sua non riesce proprio a farne a meno. Di che si tratta? Ha fatto sapere che Mara Venier lo sveglia ogni giorno alle 6 del mattino per farlo, costringendolo quindi ad alzarsi anche quando vorrebbe rimanere un po’ di più a letto.

Il marito della famosa conduttrice ha svelato che lo tormenta con le pulizie, ha poi aggiunto: “Alle sei è già sull’attenti e pronta a riassettare. Non gliene importa niente se io ancora dormo.” Sui social la conduttrice di Domenica In condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan, moltissime volte si è anche mostrata mentre si dedica alle pulizie di casa, quella di riordinare e pulire per lei è una vera ossessione.

Impostazioni privacy