Killian, chi è il figlio di Brigitte Nielsen: il dramma della sua vita

Killian è il figlio di Brigitte Nielsen: conosciuto sulla scena dello spettacolo del Bel Paese per la sua partecipazione in diversi format, di recente si è lasciato andare con una confessione toccante, riguardante il suo passato difficile.

Killian Nielsen
Killian e Brigitte Nielsen (CorriereRomano.it)

Fascino travolgente, carisma innato e capelli biondissimi. Killian è figlio di Brigitte Nielsen e ha nel dna la sua bellezza. La diva, oltre al matrimonio con Sylvester Stallon, ha avuto una storia con il giocatore di football Mark Gastineau, al fianco del quale ha dato alla luce nel 1989 Killian.

Modello e personaggio televisivo, il figlio di Brigitte si afferma sulla scena dello spettacolo italiano con la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, dove arriva in finale, in seguito alla quale raggiunge una grande fama. Il 2023 di Killian è stato segnato dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip” (qui trovi un retroscena su un vicenda scottante riguardante un’influencer famosa).

Killian, il periodo più buio della sua vita

Killian Nielsen
Killian, il figlio di Brigitte Nielsen (Corrieroromano.it)

La vita di Killian non è stata tutta rosa e fiori. All’età di 16 anni si è ritrovato a vivere da solo, essendo che la mamma si era trasferita a Los Angels per lavoro, mentre lui è voluto rimanere in Italia. In quella fase di vita, il giovane era molto ribelle e ha deciso di allontanarsi dalla madre, finendo nel tunnel dell’alcolismo, da cui è uscito solo nel 2020.

La sua famiglia ha cercato di aiutarlo per anni, ma lui si è chiuso a riccio, finendo per restare da solo per molto tempo: la solitudine ha devastato la sua anima. Tutto questo lo ha portato a toccare il fondo, ritrovandosi a vivere per strada: ma Killian è riuscito a risorgere dalla ceneri grazie a un incontro fortunato. Il classe 1989 ha conosciuto Laura Maria Barbieri, diventata l’amore della sua vita e la ragione che ha portato una nuova luce nella sua esistenza.

Killian e l’amore con la sua Laura Maria Barbieri,

Durante una sessione dal veterinario per i loro amici a 4 zampe, Killian e Laura si sono incontrati ed è stato subito amore a prima vista. Attiva nel mondo dello spettacolo, all’epoca sposata, Laura ha chiesto a Killian un’intervista: tra i due la scintilla è scoccata nell’immediato (qui trovi una confessione di un noto conduttore).

Quell’incontro ha salvato le sorti dell’esistenza di Killian. Di recente, intervistato nel format di Caterina Balivo “La Volta Buona”, il figlio di Brigitte ha raccontato la sua storia di rinascita, lanciando un messaggio per tutti coloro che si trovano nel vortice dell’alcolismo, sottolineando come se ne possa uscire e di non perdere la speranza.

Impostazioni privacy