Kate Middleton, la sua arma segreta per salvare la famiglia dalla rovina

Kate Middleton ha un’arma segreta grazie alla quale salverà il futuro della corona: si tratta di una persona a lei molto vicina. Scopriamo chi è.

Kate Middleton
Kate Middleton, la Principessa del Galles (Corriereromano.it)

Tra le reali più amate in assoluto, un posto d’onore è occupato da Kate Middleton. Oltre che essere considerata un’icona di stile, capace di ispirare donne in tutto il mondo con i suoi look impeccabile, la reale è adorata per i suoi modi di fare sempre affabili e cortesi. Nonostante il temperamento pacato e cordiale, la Middleton cela un carattere molto forte e determinato: questo è il segreto che la rende così amata. Pur essendo dolce, si impone con caparbietà, portando avanti i suoi obiettivi.

Kate lo ha ben dimostrato quando durante il fidanzamento con William, quando tra di loro c’è stata una pausa: la Middleton non si è mai arresa, sapendo in cuor suo che era destinata a stare con il reale. Il tempo le ha dato ragione, visto che i due si sono rimessi insieme, sposandosi poi 11 anni fa e dando alla luce tre splendidi figli.

Genitori di George, Louis e Charlotte, i Principi del Galles stanno crescendo i loro figli circondandoli dall’amore e cercando di farli vivere un’infanzia spensierata, malgrado la loro posizione. In particolare, Kate vedrebbe la figlia Charlotte come una carta vincente per il futuro della monarchia (scopri qui un retroscena clamoroso sul compleanno della Middleton).

Kate Middleton, la figlia Charlotte è la sua arma segreta: il motivo

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Corriereromano.it)

Dopo il decesso della Regina Elisabetta, Carlo e Camilla sono saliti sul trono, diventando i nuovi Sovrani d’Inghilterra e riuscendo a trovare più consensi di quanto potessero pensare. Un giorno, al loro posto ci saranno William e Kate, tra le coppie reali più amate in assoluto.

Nonostante la loro popolarità, per Kate sarà invece la figlia Charlotte a diventare un punto di riferimento dei sudditi, ormai distaccati dalla Royal Family, nella quale si ritrovano sempre meno.

La Middleton vede nella figlia il carattere della Regina Elisabetta: pur essendo ancora una bambina è molto carismatica, gentile e anche autoritaria. Charlotte riesce a mantenere perfettamente l’equilibrio all’interno della sua famiglia, bilanciando i caratteri dei fratelli. Questi tratti, per Kate, conquisteranno anche il popolo, rendendo Charlotte un punto di riferimento nella monarchia inglese, segnando un punto di contatto tra i reali e i sudditi (qui trovi un focus sul un grande amore passato di Kate).

Kate Middleton e William: gli sforzi per educare i figli al meglio

Nonostante la loro posizione, i figli di Kate e William stanno crescendo avvolti nell’amore dei genitori, che da sempre desiderano donare a loro un’infanzia felice e spensierata.

Inoltre, nei confronti di Louis e Charlotte, i Principi si stanno impegnando a non farli sentire una ruota di scorta rispetto al fratello George, destinato a salire un giorno sul trono. La coppia desidera in ogni modo evitare che si crei una frizione tra i fratelli, proprio come è successo tra William e Harry, ormai totalmente distanti, a tal punto che non si rivolgono più parola.

Impostazioni privacy